CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Sabisse per Indimenticabile
da Alias
Semplicemente, semplicemente sbagli..che bisogno avrebbe sabisse di attirare attenzione in questo modo?
Ha gia' chi l'ascolta, e comunque non lo fa per farsi compatire.
La verita' e' che sabisse e' una ragazza che provoca molta invidia, nella realta' come nella virtualita'..la cosa che mi fa specie e' che a quanto pare la sabisse fasulla prova invidia addirittura per il suo dolore..e questo se ci pensi e' un po' malato..ma che ci vuoi fare la vita e' piena di persone estremamente povere di sentimenti..purtroppo..
7 febbraio 2007
da sabisse
Ciao Alias!!
Davvero hai vissuto a Milano?Io vorrei trasferirmi lì a Settembra, tutto diepende anche dalle cose di cui ti dovrò prima o poi parlare e che ti ho brevemente accennato.E poi lì le università sono sicuramente ottime, non sarebbe un problema chiedere il trasferimento.
Ah, prima che mi dimentichi:c'è un'altra dedica non mia.Abbiamo una nuova sosia qui a quanto pare...eh eh.
Semplicemente, il tuo pensiero ha un che di malato.In primis mi chiedo che bisogno avrei di attirare l'attenzione?Se noti ormai da mesi mi limito a rispondere a tre persone sole:Alias, Bob e Mariposa.Con questo intendo dire che non mi interessa attirare altre persone perchè, e so che questa frase verrà sicuramente criticata, io mi sono sempre e solo trovata bene con loro tre.Mi spiego meglio: con tutte le persone che mi hanno gentilmente scritto non ho alcun contatto, alcun rapporto.Perchè dovrebbe interessarmi attirare la loro attenzione?Ad ogni modo, io so che ogni utente ha un proprio codice adsl o qualcosa di simile.Potresti chiedere alla redazione di questo sito se il mio profilo, la mia adsl, il mio contatto corrisponde a quello della persona che ha scritto le ultime dediche.Così ti levresti ogni dubbio.In ogni caso, ti assicuro che mi ha allibito il tuo pensiero.
Avrei del patologico nello scrivere da sola delle dediche e poi negarle.Trovi??
Un ultima cosa vorrei scrivere:io ho sempre detto che scrivo qui unicamente per me stessa.Non per altri, nè per essere letta o seguita.
Poi, la fortuna ha voluto che io abbia trovato qui tre persone splendide, ma questo è un altro discorso.
In quanto alla persona che scrive al mio posto, non ho parole da spendere per il semplice fatto che la considero troppo al di sotto di me per cercare un dialogo.Non ho nulla da spartire fortunatamente.
Che continui pure se la cosa la aggrada.Non è certo la prima persona che si spaccia per me.Mi capita ogni tanto di vedere perfino su chat e cose simili mie foto di ragazze che fingono di essere me e questo sinceramente è ben più grave dato che c'è di mezzo il mi volto.
Un bacio..
7 febbraio 2007
da semplicementeme
ciao alias..sai, non so perchè ho scritto così..in effetti è un pensiero assurdo, non so nemmeno come mi è venuto in mente, forse semplicemente perchè mi sembra una cosa altrettanto assurda che certe persone arrivino a un livello d stupidità così elevata, non solo da scrivere poesie, dediche ecc al posto d un altra persona, ma da arrivare a dire cose gravi come che avrebbe voluto togliersi la vita..è per questo, che per un attimo ho fatto quel pensiero, forse maligno, però bho..ma credo proprio che hai ragione, ho detto un assurdità, ma fa sentire male a me pensare che esistono persone così..nn si può scherzare su una cosa così seria, e non con i sentimenti d una ragazza così dolce! un abbraccio forte forte, con tutta la mia comprensione alla vera sabisse, e uno a te che gli sei così vicina!
7 febbraio 2007
da Alias
x Sabisse=
Ho visto la dedica fasulla, le avevo scritto una risposta coi fiocchi ma l'hanno cancellata..peccato avresti dovuto leggere come l'ho bastonata!!
Davvero ti vuoi trasferire a Milano?
Se vuoi ti affitto una stanza!
x semplicementeme=
Tranquilla perdonata hai avuto il coraggio di chiedere scusa in un sito in cui l'anonimato fa il bello e il cattivo tempo..e poi non sono io a doverti perdonare ma the real sabisse..
stammi bene!
Alias
7 febbraio 2007
da semplicementeme
Sabisse, ho gia risposto ad Alias..leggi ciò che ho scritto! mi dispiace, non so perchè ho pensato così però..come dicevo ad Alias, mi fa troppo strano pensare che certe persone arrivano a tanto..anche se forse sarebbe+strano che tu facessi ciò che ho detto!vabè lasciamo perdere..comunque in quanto a cio che hai detto, ovvero"c sono solo tre persone... Alias, Bob e Mariposa"nn mi è sembrato molto carino da parte tua.cioè, ognuno coltiva le amicizie che vuole, parla di piu con chi si trova meglio..ma se parti prevenuta, se parti con il pensiero che parli solo con loro tre(qui dentro),nn dai agli altri l'opportunità d farsi conoscere, e non potrai sapere se t ci potresti trovare bene o meno. ciao Sabisse, in bocca al lupo per la tua vita, tante buone cose.
7 febbraio 2007
da semplicementeme
grazie Alias, davvero.spero che sarò"scusata"anche da Sabisse(quella vera, ovvio).mi rendo perfettamente conto che ciò che ho scritto non è assolutamente normale!e ripeto, non so come può essermi venuto in mente, è assurdo..comunque ti ringrazio per aver accettato le scuse, dopo che ho scritto una cosa così brutta, e sciocca, e spero che Sabisse farà altrettanto. baci a entrambe, e tante belle cose a tutte e due.
8 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938