CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Sabisse per Indimenticabile
da sabisse
Ciao Alias!!
Ho notato che hanno cancellato la dedica, bella mossa davvero.
Quella di trasferirmi a Milano è solo un' idea.Abbastanza concreta ma pur sempre un'idea..Dipende da molti fattori ancora piuttosto incerti e comunque ci andrei non prima del prossimo settembre.Ne manca di tempo!!
In quanto alla stanza, ti ringrazio molto per la disponibilità, sei sempre tanto gentile ma se proprio dovessi andare prenderò sicuramente un appartamentino da sola..O al limite cercherò di convincere qualche amica a venire a farmi compagnia..
Come procedono le tue cose??
Io sto bene dai anche se sto avendo un esaurimento nervoso per via dello studio.La prossima settiman, non appena doì l'esame andrò via quattro giorni quindi non ti spaventare se non mi dovessi sentire.E soprattutto, se qualche altro folle dovesse scrivere che ho intenzione di suicidarmi, fatti una bella risata e stai tranquilla.Mi raccomando!!
Ti stringo forte
Ciao Semplicemente,
non ho nulla da perdonarti per il semplice fatto che tu non hai assoutamente fatto nulla.Ti sei limitata ad esprimere un tuo pensiero, siamo in uno Stato liberale e fino a prova contraria sei libera di dire ciò che pensi.Io ho semplicemente ribattuto le mie ragioni, tutto qui.
Non ho detto che snobbo le altre persone che mi scrivono, fanno pur sempre piacere.Probabilmente se iniziassi a scrivere a tutte loro e a conoscerle legherei con ognuno, non lo metto in dubbio.ma per mancanza di tempo ho sempre stabilito un rapporto e un dialogo solo con coloro che a primo impatto ho sentito simili a me.
Alias, Bob e Mariposa appunto.Anche Marco, anche se sento con meno assiduità.
Nella vita reale come in quella virtuale, entriamo in contatto con centinaia di persone ma scegliamo a chi essere amici, a chi parlare e a chi no.Non credo sia una colpa.è semplicemente vita..
Un bacio
8 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938