Addio

da Irene per Pugnale nel cuore

Mi odio... ti odio...
Ti odio xkè non capisci i sacrifici che sto facendo per te... mettendomi la mia famiglia contro per stare con te... non capisci che tu sei importante per te, non capisci che stavo rinunciando a tutto per te... ma ora basta.. stop... fine... cosa ti ho detto quando ci siamo conosciuti "io sono così e nessuno e per nessuno cambierò... xkè sarebbe innamorarsi di una persona che non sono io accettami così se puoi.. e se non puoi... fa nulla... farà male.. ma passerà anke questa ti dissi " Bè è ritornata dentro di me questa frase... stavo cambiando.. e per colpa tua.. tu che non capisci cosa sto passando e che invece di starmi accanto.. e sorreggermi ora.. ora che ne ho più bisogno... fai il geloso l'appiccicoso.. quello che fa finta di comprendere ciò che sto passando... e che invece vuole avere sempre ragione... si tu... tu che mi dici sempre di essere più presente nella tua vita..!
Ora mai è 1 anno e passa che stiamo insieme.. e se non hai capito ora che ci tengo a te... bè vuol dire che sei tu che non ci tieni a me... e dire sempre " ti amo" non dimostra niente... non giustifica le tue scenate... non giustifica.. il fatto che tu vuoi farmi rinunciare ai miei amici xkè ti senti abbandonato.. quando tu per me sei la prima cosa... hai tentato di cambiarmi... hai tentato di farmi diventare ciò che non sono... non farlo +... ti ricordi che c'era anke un'altra frase che ti ripetevo sempre.. che per te può essere soltanto una frase.. ma che per me è molto di più: "POTRò SEMPRE PERDONARTI.. MA NON DIMENTIKERò MAI" e questo MAI fikkatelo bene nella testa.. xkè sono lacrime amare... lacrime di odio quelle che sto versando su questo foglio bianco... stai rovinando tutto.. tutta la nostra favola.. e quando sarà troppo tardi.. non ci saranno + rose.. ne parole dolci che tengano... e neanche quei tuoi sguardi.. che sempre mi hanno stregata.. ci sarà solo odio.. x ki mi promise che non avrei sofferto!
Forse sarà un addio.. forse un arrivederci o forse solo una pausa... non importa... attento a ciò che fai... mi stai facendo del male..! :-(
by ire

11 novembre 2003 - Roma

Categoria: Addio

da Anonimo'79

Ciao Ire,
forse nn mi crederai ma giuro, ti capisco benissimo... ho provato ank'io le stesse cose, lo stesso dolore, la stessa disperazione qndo x il mio rag. ho rinunciato a tutto e tutti... Vivevo solo x lui... Finkè nn ce l'ho fatta più ed è finita. Mi sn ripromessa ke nn l'avrei più xdonato e invece, qndo mi ha kiesto di tornare cn lui l'ho fatto e ho sofferto ancora di più... é vero, Ci sn lacrime ke nn si dimenticano... ferite che nn guariscono...
Lo capirà anke il tuo ragazzo;forse tardi ma lo capirà...
In bocca al lupo...
Ciaooooo

12 novembre 2003

da Irene

Ciao anonimo.. grazie per aver risposto al mio mex... bè lo dovrà capire.. ma quando lo capirà sarà troppo tardi... sta riskiando di perdermi... a suo riskio e pericolo.. io ci tengo a lui.. ma come tutte le cose a cui teniamo.. hanno un tempo.. o 1 limite di sopportazione... e se non lo capirà.. lo lascerò andare.. e non ci sarà niente... ke mi farà tornare sulla mia scelta... l'ho perdonato una volta.. ma non ci sarà la seconda.. sarebbe prendere in giro me stessa!
cmq ancora grazie
un bacio ire

12 novembre 2003

da Mattia

Ciao Irene,

anche io sono passato in una storia analoga, simile, quasi uguale.
Il problema e' che mi sono comportato come il tuo ragazzo: geloso, appiccicoso, pensavo che per lei gli amici erano piu' importanti, che non mi amasse ecc.
Purtroppo lei e' stata la storia piu' importante della mia vita, anche se ho solo 22 anni.
Anche lei ha fatto i suoi errori, ma rimane il fatto che sia io che lei abbiamo cercato di cambiare, non arrivando mai a capo di niente.
Il punto e' che non si puo' cambiare, migliorare si' ma cambiare no.
Il mio consiglio e' uno solo: non cambiare, se lui non ti accetta vuol dire che non ti ama veramente o che non siete fatti per stare insieme, sono sicuro che troverai una persona che ti fara' stare bene veramente, abbi pazienza e fiducia, bisogna solo saper aspettare, il resto verra' da solo. Non mollare, e auguri di cuore.
Mattia

19 novembre 2003