Amore

da Goghyna per IVAN

Sono di nuovo qui a piangere per te, mi manchi troppo..come vorrei che ora fossi qui. Ho in mano il pupazzo che mi avevi regaloto (una delle poche cose che mi rimane di te).. non so più come fare. Questa maledetta voglia di te, si nasconde ancora dentro di me, per confondermi o per convincermi che non posso fare a meno di te, più ti perdo e più sei dentro di me, più ti lascio e più la vita non c'è..provo a ridere, provo a fingere ma è più forte questa voglia di te. Mi piacerebbe riparlarti, ma sono troppo orgogliosa e la situazione non me lo permette. Per un motivo che ancora non so, non ci siamo più parlati e io con il mio stupido carattere ho deciso di non salutarti più, nonostante tutte le occasioni avute. Ma lì ero troppo arrabiata con te, eri andato via così, senza spiegazioni.. ora però non sono più arrabbiata, ho capito che eri veramente importante per me e adesso sono cambiata tanto. Ora vorrei salutarti, ma per te sono diventata trasparente, si mi guardi, ma non so cosa pensi, magari le mie stesse cose...ma nessuno dei due sa come comportarsi o forse è troppo tardi per aggiustare la situazione e tu hai anche cambiato numero. Mi hai fatto passare dei bellissimi momenti, ma quando ti avevo vicino a me non me ne rendevo conto, quasi non capivo quanto ero innamorata di te, solo adesso ho aperto gli occhi. Vorrei poterti riabbracciare, essere di nuovo tua, darti tutta me stessa. Adesso mi fa male ricordare quando per te ero speciale, mi fa male ricordare che fino a qualche tempo fa non ci dovevamo mai lasciare..mi fa male pensare ai nostri stupendi momenti, ai nostri sguardi innocenti, ai tuoi occhi azzurri come il mare, alla tua pelle lisci da accarezzare...come vorrei che fossi qui!! L'unica cosa che mi fa andare avanti è la speraza che un giorno sarai di nuovo mio...e lo giuro che ce la metterò tutta per poter stare di nuovo con te, per darti almeno un bacio... sto sempre più male per te e non posso venire a dirtelo, devo tenermi tutto dentro, come se avessi torto o l'impressione di essere sconfitta un pò su tutti i fronti, dovrei rialzarmi ma mi spieghi come si fa, se non vedo neanche gli orizzonti di una possibile via di fuga..
Cosa sta succedendo dentro me, non ritrovo la mia identità, ma che sarà? Amore lontano, parlo sempre e soltanto di te, di te che io ho amato ogni giorno di più e ora non vivo più senza te...!!
Anche il vento mi parla di te, sento il tuo profumo intorno a me, non lo so perchè sei andato via...chissà dove sarai e se ritornerai..ti aspetterò fino a quando avrò forza di vivere senza te!!

8 febbraio 2007 - Torino

Categoria: Amore

da Stella

Questa dedica è stupenda, veramente...Complimenti..
Ora vorrei dirti come la penso..
Sai io è da circa due mesi che esco con un ragazzo che si chiama proprio ivan..Lui mi fa stare benissimo, con lui mi sento al sicuro, mi sento in paradiso, mi sento me stessa...mi sta facendo vivere un sogno incredibile, vorrei non dovermi mai svegliare, abbiamo avuto alcuni alti e bassi e io una volta sono arrivata a dirgli che non volevo più uscire, perchè avevo paura di stare male, come le esperienze passate, quando io gli ho detto tutto questo lui è stato male, i suoi amici mi dicevano che era strano, che non era più lui, e io ero convinta che non gli importasse più di quel tanto di me...
Ci siamo visti la volta successiva in discoteca..e appena ci siamo visti, ci siamo abbracciati fortissimo, non dimenticherò mai il suo sguardo..è stato proprio li che gli ho detto che mi ero innamorata..Dopo qualche settimana stavo x fare lo stesso errore..ma mi sono salvata, se gli avessi detto ancora una cosa così lui non mi avrebbe più voluto vedere..poi ho pensato a come sarebbe stata la mia vita senza di lui, come avrei sofferto..e allora mi sono detta che non potevo perderlo, non potevo non amarlo x paura di soffrire, sarebbe stato come non vivere x paura di morire..Ora stiamo bene insieme, stiamo trascorrendo tanti bei momenti...e io penso di godermi ogni attimo con lui, anche se piccolo, ma so che devo godermi questi piccoli attimi perchè un giorno guarderò indietro e capirò che non era piccoli..ma immensi..
Ascolta, se lui ti guarda, vuol dire che qualcosa prova, non sai nemmeno tu cosa pensa..immagina se lui pensa le stesse cose che pensi tu? Che ti ama, che gli manchi..ma che comunque non ha il coraggio di venire a dirtelo x il suo orgoglio..Devi provarci..devi dirgli tutto, tutto quello che senti..il tempo è denaro, non devi sprecarlo..corri da lui e digli tutto, vedrai che andrà tutto bene..
Lo so, tu mi dirai ma c'è di mezzo l'orgoglio..fregatene, non sai da quando ho conosciuto ivan quante volte ho messo il mio orgoglio sotto i piedi..x amore, perchè io sono innamorata di lui, come tu lo sei del tuo lui...è proprio in amore che l'orgoglio molte volte va dimenticato, quando pensavo solo al mio orgoglio andava tutto male, invece conoscendo lui ho imparato a metterlo sotto i piedi..e così va tutto molto meglio..Provaci anche tu, perchè sono sicura che anche lui vuole parlarti..e dirti come la pensa, x avere un chiarimenti, x tutti i punti di domanda che gli hai lasciato..penso che vuole delle spiegazioni..
Tentar non nuoce..se non tenti ti pentirai per sempre, perchè hai lasciato andare via la persona che tu amavi, tentaci..veramente se va male puoi dire: "almeno ci ho provato",e sono sicura che se andrà male troverai qualcun'altro che riuscirà a farti volare ancora..
E invece pensa se va bene..tu come sei felice? Finchè non provi non lo saprai mai..
Non interrompere il vostro volo x l'orgoglio..
Ti auguro buona fortuna, fammi sapere come andrà, se ti va segui il mio consiglio
UN BACIO STELLA..

10 febbraio 2007