CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da Cat
Una volta scrivevo in questo sito sovente. Era un mio rifugio e ora lo è diventato nuovamente. Qui è l'unico posto dove mi sento compreso, ed è tutto dire. Bene, sentite questa: ho conosciuto in internet una ragazza con cui ho installato da subito un rapporto speciale. Lei, pur "non essendo single" così mi diceva, mi mandava messaggi teneri ai quali rispondevo con calora. Lei mi ha domandato de chiederle di incontrarci e così ho fatto per ben due volte, nel frattempo continuando a mandarle sms she, diceva lei, le facevano molto piacere.
Per due volte lei rimandò l'appuntamento e così le chiese se realmente le faceva piacere. "Certo, l'unica cosa che non ti chiederò mai è di non cercarmi più, voglio conocerti" Benissimo, allora mi dà l'appuntamento per stasera. Alle 15 la chiamo (sempre a spese mie) e mi dice che si farà risentire nel tardo pomeriggio. Arrivano le 18, poi le 19, poi le 20 e le 21. Le chiedo cosa sta succedendo: niente, non risponde. La chiamo da casa e risponde, ma fa fa finta di non sentire. Insomma, l'ennesimo pacco gratuito della mia vita. Ma perchè? Se non voleva uscire mica era obbligata. Fa le fusa come una gattina e poi... Io non le ho chiesto niente.
Sapevo benissimo che sarebbe andata così e non me la prendo per lei, anzi lo sapevo talmente che avevo preso un altro impegno con amici.
Ma tutta la mia vita è così: un implosione all'ultimo momento. Una rabbia per le prese in giro, fatte da donnette che non valgono niente.
E intanto muoio poco per volta. Son fragile e solo e ferito. E inca**ato.
Con tutto, con tutti. Moltri altri episodi analoghi ci son stati. Ma perchè? Perchè la gente è così falsa? Cosa li spinge a far del male gratuitamente agli altri? La frustrazione? La cattiveria?
No, non lascerò tanto presto di nuovo questo sito, dove ho scritto tanti altri miei pensieri.
Io sto morendo. Vi chiedo solo di leggermi e, se vi avanza tempo, di scrivermi qualcosa. Sono a terra. Sono sconfitto.
10 febbraio 2007
Categoria: Solitudine
da Batman
Ciao Cat, se puo consolarti capita spesso anche a me..ti prendono in giro fanno finta di interessarsi a te per poi deluderti quando si arriva al dunque. Basterebbe un "non mi pare il caso" o frasi così..invece ti illudono, ti fanno credere chissà cosa per poi tradirti all'ultimo. A differenza tua, io sono un inguaribile ottimista e quindi casco con tutte le scarpe nel loro gioco. Adesso ho conosciuto una ragazza, sembra interessarsi a me, e mi chiedo "ma sarà davvero così?" Ma è tanto difficile essere chiari nella vita? In bocca al lupo...Ciao
10 febbraio 2007
da ary
ciao... vlv solo farti sapere che ho letto qll che hai scritto e dato che ho un pò di tempo ti rispondo..secondo me dovreste chiarirvi una volte per tutte così metttete le cose in chiaro e poi se si tira sempre indietro vuol dire che forse non gli interessi davvero oppure ha solo paura..ma io questo persona non la conosco perciò non so dirti bene cos è che la fa comportare così..baci ari
11 febbraio 2007
da Federic
Ciao Cat, ti do la mia mano, rialziamoci amico.
Credo di capire come ti senti perchè anche io ho avuto molte delusioni. Il consiglio che ti do forse è scontato, è quello di non cercare di conoscere la tua anima gemella virtualmente, questo perchè nella realtà virtuale è più facile fingere che non nella realtà reale. E in generale credo che sia più bello conoscere una persona a tu per tu, credo che quando incontri una persona che hai conosciuto virtualmente si faccia un passo indietro, nel senso che se anche c'è molta confidenza nel rapporto virtuale, dal vivo almeno all'inizio c'è un certo imbarazzo o comunque una certa formalità.
Il motivo per cui questa ragazza si è comportata così non lo so, io credo sia perchè alcune persone non considerano i sentimenti delle altre persone. Però questo non deve farti pensare che tutte le persone siano così.
Penso di capire come ti senti, a pezzi a causa delle molte delusioni che hai ricevuto. Il fatto che devi ancora trovare la persona giusta per te però non significa che non ci sia.
Ricordati che ci sono anche ragazze sensibili che come te si sentono sole e deluse dalla vita e ai ragazzi. E' pensando a queste ragazze che devi ancora credere nell'amore. Anche se hai avuto molte delusioni, queste ragazze esistono e quando conoscerai una di loro probabilmente sarà quella giusta per te.
Attendo una tua risposta, un abbraccio
11 febbraio 2007
da girl sola
... Ciao, ho letto il tuo sfogo e ho voltato dedica, ma,poi ripensandoci mi va di risponderti... Non sei l'unico a provare questa frustazione, non sei l'unico a porti queste domande, bensi me le pongo spesso anch'io... Anch'io mi sento sola almeno quanto te, le miei giornate si trascinano in una monotonia continua, fatte di solita routine... e gli amici?be fanno finta di non capire...non so nemmeno io cosa voglio dirti, ma,se vuoi sono qui almeno si crea un amicizia epistolare... ti aspetto, mely.
11 febbraio 2007 - Salerno
da Auanagana Bob
Ciao Cat, ben tornato a casa nel web.
Ora però hai una consapevolezza e questa caduta servirà per risollevarti.
E' vero questa società é molto ipocrita, partendo dalle notizie dei mass-media ai rapporti inter-personali ma non disperiamo non la totalità della gente é così, una parte é ricettiva e consapevole e ognuno di noi lotta come può per combattere questo cinismo e falso vivere.
Pensa che vengo da una discussione di un presunto alternativo che in realtà si é mostrato razzista e xenofobo più di tanti altri, quando ho fatto notare questo suo attegiamento violento ha cominciato a offendere...(!?)
In realtà solo la nostra anima mostra quello che si é veramente.
Un abbraccio.
11 febbraio 2007
da johnny
1:Avrà avuto timore di incontrare qualcuno via internet (ne aveva tutto il diritto)
2:Avrà detto tutto al suo ragazzo che se ha un minimo di sale in zucca le ha impedito di fare sta cosa
3:...la due mi sembra difficile, ma ad un amica avrà raccontato di sicuro tutto e lei probabilmente le avrà dato il consiglio(peraltro sensato) di lasciar perdere.
Forse dovresti ricercare l'anima gemella nel mondo vero e non in internet.
Oppure se proprio devi usare un computer...non lamentarti poi dei "pacchi gratuiti".
Auguri !!!
11 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938