CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da Cat
da Anonimo
Sei certo che sia solo questo?Una persona non si riduce così come dici tu solo per amore, per quanto sia unsentimento importantissimo, ma tutti abbiamo le risorse per superare le scottature sentimentali.Parli di gente falsa e, a meno che tu non sia fissato con questo preconcetto o luogo comune, credo tu abbia da smaltire qualche bella carognata o ingiustizia, ben più grave del bidone di una scioccherella qualunque.
11 febbraio 2007
da kikka
ciao!non lasciarti abbattere da momenti come questi...sono d'accordo con te:gira tantissima gente falsa(che schifo!)xo credimi, non tutti sono cosi..continua a cercare...sono sicura che troverai delle persone fantastiche.un grosso bacio
11 febbraio 2007
da uffa
no..dai non dire così.. anche io ho iniziato a scrivere in questo sito proprio domandandomi il perchè di tante persone ipokrite, false e cattive.. purtroppo non posso dire perchè lo facciano.. forse non si rendono conto del male che possono fare.. anzi ad un certo punto ho pensato pure che io avessi qualcosa che non andava.. perchè non sono riuscita a trovare amici sinceri e che sapessero voler bene.. che ci possiamo fare??.. la maggio parte delle persone da quello che ho potuto capire sono solo finte..(non tutte.. spero)pensandoci molto ho tratto soo una conclusione.. si deve aspettare stando tranquilli e capire bene la situazione.. calcolare tutte le possibilità di successo e insuccesso e non lasciarci scalfire dalle persone che ci fanno del male.. dobiamo essere forti e non lasciarci intimorire dalle delusioni.. (insomma non aspettarti troppo ddalle persone per evitare delusioni).. in un certo senso penso pure di sbagliare a dire così.. però è l'unico modo per attutire una brutta caduta..
rosy
11 febbraio 2007 - Bari
da Miro
Che fregatura.. mi dispiace un sacco!
Magari lei aveva paura, anche se avrebbe dovuto dirtelo dopo l'ennesimo pacco.
Mi chiedo come si faccia a divertire una persona nel prendere in giro un'altra reiteratamente.. Insomma, posso capire per una sera ma tirarla avanti per così tanto tempo.. E ora come sono le cose? L'hai mandata al diavolo?
Comunque ti posso consigliare che.. le fregature meglio prenderle dal vivo, quando puoi vedere una persona negli occhi e quando sai chi è realmente.
Almeno hai gli amici dai, consolati e ricordati che molte ragazze amano giocare con i ragazzi per poi umiliarli, succede a molti purtroppo.
11 febbraio 2007
da GIGIA
Ci sono momenti nella vita che ci si aggrappa a qualsiasi cosa pur di vivere attimi di illusioni, anche se in fondo sappiamo benissimo che quella non e' la strada giustada da percorrere, ma ci ostiniamo a crederlo..Vai oltre non fermarti vedrai' che durante il percorso della vita ci saranno persone diverse che vorranno condividere con te lo stesso sogno..Vai oltre c'e' il sole...
11 febbraio 2007
da lacrima
Coraggio la gente è veramente cattiva ma ricorda che qualcuno ancora valido c'è e tu lo troverai perchè lo meriti.
Ti auguro che accada presto così ritroverai la voglia di combattere, abbi sempre fiducia non perdere la speranza mai perchè la vita è molto dura ma un angolo di felicità c'è per tutti prima o poi! In bocca al lupo.
11 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938