CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Cat
da Cat
Grazie a tutti per le risposte(ora non ho tempo, ma vi risponderò ad uno ad uno). Credo che questa ragazza fosse sincera in quello che scriveva e io stesso le ho ripetuto che, se non voleva incontrarmi, avrei capito. E' stata lei ad insistere, non io e di lei, sinceramente non me ne importava granchè. E' il concetto fastidioso. A me è capitato anche con ragazze che conoscevo dal vero ed internet è solo un luogo per fare amicizia, come lo può essere un pub o una discoteca. Qui non è questione di internet. Io sono un bel ragazzo e anche intelligente (credo) e mantengo sempre la parola. Ma questa è la falsità pura di una persona che non ha rispetto per se stessa. Per tre settimane si è fatta chiamare, ha mandato sms e abbiamo conversato lungamente di tutto. C'era feeling ed è stata lei, ribadisco, a darmi corda, dicendo un gran male del suo ragazzo, definito larva. Faceva tanto l'indipendente, l'evoluta, e ha avuto paura di dirmi "sparisci" proprio quando io steso le avevo detto che non sarebbe stato un problema. Ora le ho scritto una e-mail non propriamente simpatica, ma se l'è meritata.E di lei non me ne frega niente. E' la mia vita che è un disastro. Vorrei solo delle coccole, altrimenti morirò. Sono ormai troppo debole per vivere da solo. Sono stanco, ho 25 anni e storie non serie alle spalle. Vorrei una ragazza, una fidanzata cui dedicarmi. Internet o no, non m'importa. Vorrei solotrovare una persona sincera e con la dignità della propria parola. Ma è tutto uno schifo, lo capite? Vi risponderò presto singolarmente. Grazie e continuate a leggermi.
11 febbraio 2007
da DEBORAH
ciao, piacere di pterti scrivere e nn puoi immaginare quando ho scoperto il sito e non so neppure io come sono entrata per caso e quando vuoi scrivimi e cmq oggi bisogna scegliere ed essere selettivi nella scelta delle amicizie e nn prendersela più di tanto e anche perchè oggi è più facile a dirsi che a farsi e aspetto al più presto
11 febbraio 2007 - Bergamo
da valentina 88
ho letto il tuo sfogo mi dispiace però posso anche dirti che forse lei non era sincera come cercava di farti credere penso che si stato meglio così la persona + brutta è quella che non ha il coraggio di esprimere ciò che pensa e poi quella falsa e qui ne circolano tante ognuno di noi nella vita ne ha incontrate tante e ne incontrerà ancora...il mio consiglio è quello di lasciarla perdere definitivamente e quando si farà sentire mandala a quel paese sappi che ti sono vicina e se vuoi insieme a federic posso darti una mano a rialzarti..un bacione vale
12 febbraio 2007
da sig Ino
Prova a diffidare la prossima volta Cat..se ne hai avuto così tanti bidoni non renderti disponibile tu, fa che siano gli altri a farlo con te sennò che diffidenza è?
14 febbraio 2007
da Anonimo
Ciao Cat, ho appena letto le tue dediche e devo dire che sono... contenta!Non per i tuoi problemi ovviamente, ma perchè mi sono accorta che mi ci ritrovo anch'io, e non sono l'unica persona al mondo a piangere perchè tutto fa schifo.Come ho già scritto in un'altra dedica, io ho tentato il suicidio per la solitudine e l'indifferenza, per le persone false...ma non devi mai arrenderti, mi raccomando!MAI e poi MAI!prima o poi ci sarà una strada per la felicità anche per tutti noi...se vuoi rispondi pure...ciao con affetto!
18 febbraio 2007
da Cat
Certo che ti rispondo. Perchè sono le persone come te che mi danno la forza di andare avanti. Grazie. Contattami ancora, ti prego.
19 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938