Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Alessio93 per ragazzi e ragazze

Ragazzi, ragazze,
stasera con il mio amico Leo siamo andati davanti la scuola con i motorini... Li abbiamo trovato le nostre fidanzate, ed io sono andato al bar per comprare le sigarette... Comprate le sigarette ho trovato Marika(la mia fidanzata)che si faceva toccare le spalle da un ragazzo, lui è basso, brutto e grasso. Allora io sono sceso dal motorino e gli ho detto di star fermo perche Marika è la mia ragazza... E lui mi ha risposto arrogante:
-Se no che mi fai??? e io arrabbiato piu che mai gli ho mollato un ca**otto nell'occhio.. Lui si è rifatto tirandomi un ca**otto nello stomaco e poi nell'occhio destro... Come ho detto e grasso, e allora ha piu forza di me.. insomma è andata a finire che io ho due occhi neri e lui una spalla e un occhio nero..Finita la rissa, ho guardato Marika e me ne sono andato... Io sono arrabbiato con lei perche non si doveva far toccare da quello scimmione... secondo voi che dovrei fare??? rispondetemi il prima possibile

11 febbraio 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

sono una ragazza.
secondo me hai fatto bene, magari ai sbagliato solo a tirargli un ca**otto, però anche lei non ha detto niente... boh... ma ti ama veramente?

11 febbraio 2007

da me

secondo me innanzitutto le cose non si risolvono assolutamente con la violenza... poi te non te la dovresti prendere con il ragazzo, ma con la tua ragazza che si fa toccare, non credi???? poi scusa, se quello è basso è grosso, sicuramente non piaceva alla tua fidanzata... secondo me dovevi solo dire: quella è la mia ragazza, se la tocchi mi da fastidio, potresti scansarti, per favore? secondo me, senza la violenza, in quel caso avrebbe chiesto scusa!!!

11 febbraio 2007

da matte

gli ha toccato le spalle mica qualcosa piu intimo, hai esagerato, e te lo dice uno che è gelosissimo della sua ragazza...però se un suo amico le tocca le spalle non prendo a schiaffi...

11 febbraio 2007

da Anonimo

cavolo..avessi io un ragazzo come te!! sei davvero un tesoro e forse la tua ragazza non si rende conto di quanto fortunata è..che dire..lei poi si è fatta sentire? aspetta un po' e vedi che ti dice..se non ne venite fuori vai da lei e parlane..discutete a costo di compromettere la vostra relazione perchè tu devi sapere se ti prende in giro o no. chiedile perchè si è fatta toccare da quello..chiedile cosa ha pensato della tua reazione..però sicuro che i due non siano amici? tu ora che ci penso sei arrivato e hai concluso subito..senza sapere la situazione..magari stavano scherzando (?!)
forse fatti prima un esame di coscienza poi se sei convinto..affrontala! facci sapere gli svolgimenti ! un bacio

11 febbraio 2007

da Alex

Ciao alessio...secondo me l'unica cosa che hai sbagliato è stato alzare le mani...per quanto riguarda il resto...io farei finta di non conoscere più nessuno...non è stato giusto...!

11 febbraio 2007

da titti86

ciao, lei che faceva?e dopo come s è giustifikata?? kmq lei deve kapire i suoi errori e dovresti parlargliene.. non puoi menarti con tutti se è lei che gli da comunque la confidenza d farlo!

11 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »