« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Alessio93 per ragazzi e ragazze

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ALESSIO93

ciao a tutti,
grazie per avermi risposto... quando suo padre, il mio ed il mio amico ci hanno divisi, io ho guardato marika, con il naso sanguinante, e sono andato da mia madre, dalla madre di marika, dalla sua zia che erano li e mi hanno medicato le ferite, marika è salita in casa e mi ha guardato... io l'ho guardata con un espressione arrabbiata, poi me ne sono andato.. sono tornato a casa mia con leo ed il peggio è venuto stasera quando la mia famigliaha invitato qui a casa mia a cena la famiglia di marika.. io ero normale, con la mia epressione arrabbiata, lei dispiaciuta piu che mai con il suo sguardo dolce... finito di mangiare sono sceso giu di casa per fumarmi una sigaretta perche in casa c'è mio fratello di 5 mesi... anche lei è scesa, io ero li seduto sul murello ha pensare mentre fumavo... è venuta li davani a me e mi ha guardato nell'occhi... io sempre con il mio sguardo l'ho guardata ed ha iniziato a parlare, ed io neanche l'ho ascoltata, finche ho detto basta li ho chiesto il perche si è fatta toccare, e perche rimaneva a farsi tocare...lei ha risposto che lui l'aveva toccata cosi di sfuggita e non se ne era acorta neanche... ha questonon ho dato una risposta.. me ne sono tornato in casa, andando in camera mia e ora eccomi qua... io e francesco(mio fratello di 5 mesi)e marika suo fratello sua madre, suo padre, mia madre, mio padre in cucina a parlare... la voce di marika non si sente... non si era mai comportata cosi marika.. ora che faccio???voi che fareste???rispondetemi

11 febbraio 2007

da StellaPolare

E' una ragazza poco seria e tu hai fatto bene, anche se potevi ferirlo con la bocca anzichè con le mani...comunque, lascia sta tipa!
Se fosse stata una persona seria che ti rispettava e ti amava sul serio, non faceva la cretinetta con il nano grasso, tantomeno si faceva mettere le mani sulle spalle...

12 febbraio 2007

da Vane94 e Tany93

Ciao Alessio! Senti quello che hai fatto per la tua ragazza è stato fighissimo!!!(lo vorremmo noi un ragazzo così)lui e la tua ragazza hanno sbagliato, però secondo noi dovresti parlare con la tua ragazza e chiarire con lei (se ti piace veramente).Se lei non ti ascolta vuol dire che è stupida e non può + funzionare tra di voi! ciao baci!!

12 febbraio 2007 - Asti

da me

ti ha detto che l'aveva toccata solo di sfuggita... poverina, se fossi stata in lei, io non ti sarei venuta a parlare (sono timida!!! *-.-*). vuol dire che ci tiene veramente a te... fai la pace, però dille che questo fatto ti da fastidio, e che è meglio che non si fa beccare di nuovo, mentre si fa toccare da un'altro... così lei capisce, non ci saranno + litigi... tutti felici e contenti!

12 febbraio 2007

da thebest93

ciao alessio... se la ami veramente diglielo e chiedile se anche lei ricambia... se invece non ne sei innamorato particolrarmente lascia stare e cerca da altre parti...(come ho fatto io!!!!) fidati!!!! fammi sapere... sono curiosa!

12 febbraio 2007

da Anonimo

secondo me devi aspettare le altre sue mosse..se ti ama veramente vedendoti così distaccato da lei proverà a farsi avanti di nuovo e ti chiederà di perdonarla se ti ha ferito..anche se da parte sua non c'era questa intenzione. e poi deciderai. in ogni caso il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu.

12 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »