Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da aurora per ModioCnTTilCuore

mi faccio veramente schifo..mi faccio venire i brividi..o fatto nua cosa orribile oggi..che mai mi perdonero..
io sono qui davanti al computer che canto..menter lui sara disteso sul letto a pensarmi..in un mare di lacrime..per me..per me..
ma io dico..per me..
chi sono io per far si che un ragazzo...cresciuto in un mondo difficile..cosi forte..chi sono io per farlo piangere disperatamente tra le mie braccio..
ci a messo un'ora per andersene tra singhiozzi e lacrime clde che velocemente scivolavano lungo le sue guance e lungo le mie..
non so come faccio a guardarmi allo specchio..
lui mi ama piu della sua vita..sono l'unica cosa per lui..
e io..non lo amo..gli voglio solo un bene cosi enorme che solo al vederlo piangere mi sono sentita morire dentro..
senza cuore polmoni occhi vuota..un corpo completamente vuoto che non sapeva che fare non sapeva che dire..non sapeva come alleviare il dolore di quel ragazzo stupendo che mi a regalato tutto quello che una ragazza potesse desiderare...e io..impassibile..non gli o mai regalato nulla..
mi faccio schifo..mi odio..mi odio per quello che sta passando..perche non si merita una sofferenza simile..
perche lui è un ragazzo d'oro..e ci sono un sacco di ragazze capaci di amarlo il quadruplo di me..ma lui non le vuole perche vuole solo me..
perche lui ama me..lui vuole me..lui vuole baciare abbracciare coccolare me..solo io..
quella che non le a mai dato niente per renderlo felice..ma lui era felice lo stesso perche sapeva di amarmi e di avermi al suo fianco..
di appoggiarlo in tutto..pensava lo avessi accompagnato per molti molti e altri molti mesi..ma neanche un mese dopo il chiarimento siamo cosi vicini ma anche cosi lontani..
mattia mi dispiace per quello che ti passa adesso..io mi auguro che ti passi presto..
perche non sono io..non sono io quella che ti merita..io non ti merito..
io darei la vita perche ti passi..e mi auguro con tutto il cuore che tu trova qualcuno che ti faccia dimenticare il male che ti tutt'ora ti sto facendo passare..
SCUSAMI AMORE MIO...

12 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

"Io non ti merito"... che frase idiota.
Scusami, ma mi sembri una contraddizione vivente.

12 febbraio 2007

da Federic

Ciao aurora, se tu sei stata sincera e corretta verso di lui e ciò per cui lui soffre è il fatto che non ti senti più innamorata di lui, io credo che non dovresti darti la colpa di non amarlo, l'amore è un sentimento spontaneo e hai fatto bene ad essere sincero con lui.
So che è una situazione molto spiacevole perchè ti dispiace che un ragazzo così speciale debba soffrire, ma non devi sentirti in colpa se non provi amore per lui, non è un sentimento che si prova volontariamente e che dipende da come l'altra persona si comporta con noi, in altre parole l'amore non dipende dalla nostra volontà ed è per questo che non devi odiarti, non è colpa tua.
Un abbraccio, se vuoi parlare sono qui.

12 febbraio 2007

da LunaRossa

ehi non ti devi fare schifo, però ti do un consiglio... pensaci molto molto bene, prima di lasciarlo andare via da te, o meglio allontanarlo, magari un giorno te ne potresti pentire. prenditi i tuoi tempi e rifletti bene...
bacio

12 febbraio 2007

da Letizia

Ciao!, lui certo ora sta soffrendo... ma sai non ti colpevolizzare... l'amore è una cosa meravigliosa, nel bene o nel male... l'amore è anche sofferenza... sai purtroppo non si può scegliere chi amare. Hai fatto la cosa più giusta: l'hai lasciato libero di volare di nuovo... ora per lui non sarà facile perchè ha un'ala spezzata, ma tra un po' ripartira amerà di nuovo e capirà che tu hai preso la decisione giusta... mi dispiace per te, perchè si legge che davvero tieni a lui e che anche tu come lui sei una persona sensibile... ma giustamente tu l'hai lasciato andare via... non lo amavi, e questa è la cosa fondamentale... o forse un periodo lontana da lui ti farà capire di amarlo... la vita è così: è piena di sorprese...
Un forte abbraccio
Letizia

13 febbraio 2007

da DrEaMs

ciao secondo me tu non provi realmente ne pena ne bene per questo ragazzo altrimenti non lo avresti fatto soffrire così tanto. comunque da quel che ho capito lui ti ha sempre messo su un piedistallo e tu non gli hai mai dato nulla e ti dico che è perchè ti sei sentita importante piena di attenzioni e ti sei montata la testa e credo tu sia tutt'ora montata, magari con i ragazzi, con i tuoi Amici e tutti quanti e secondo me ti senti meglio degli altri da questa esperienza. un consiglio di farti un esame di coscienza e magari fatti più umili e non metterti al centro dell'attenzione. la tua lettera mi ha fatto dedurre questo. ragionaci su.ciao

13 febbraio 2007

da anonimoxxx

ciao, io penso che non dovresti sentirti in colpa per mattia, hai fatto quello che ti sei sentita di fare ed ora non rimpiangerti addosso. a lui poi passerà, ora pensa a te e a rifarti una vita. ciao ciao

13 febbraio 2007 - Campobasso

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »