« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da aurora per ModioCnTTilCuore

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da aurora

grazie delle molte risposte..sia di quelli che mi anno dato conforto..sia a quelli che non anno vito l'ora di criticare un'altra volta..
riguardo alla frase idiota..io credo non lo sia..perchè quando capirai cs vuol dire..capirai il male che sta passando l'altra persona e pure te..e ti chiedo di evitare perchè evid non l'ai provata questo situazione..
grazie federic..ai gia risposto ad alcune mie dediche..e ti ringrazio ancora..grazie anche agli altri..
per dream che a detto che sono una montata..credo di conoscermi abbastanza per essere consapevole di non esserlo..non e colpa mia se lui a fatto tutto x me..ma se l'a fatto c'era un motivo..ovvero che gia mi aveva persa x una ca**ata che aveva fatto..ecco perche o detto che mi a dato tutto..
quindi siccome non sono qui che sprizzo gioia da tutti i pori..questa volta non accetto la critica..perchè non e una cosa vera..
ciao un bacio..

13 febbraio 2007

da Federic

Ciao aurora, non ringraziarmi ho risposto volentieri, spero che la mia risposta ti abbia aiutato.
Un abbraccio forte

13 febbraio 2007

da Voices88

Sono quello della prima risposta, "conosciuto" qui anche come Voices88. Io non conosco te, ma nemmeno tu conosci me... io ho provato eccome la sensazione che stai provando tu, a volte mi capita tuttora di sentire di non essere all'altezza della persona che amo, ma col tempo ho capito che non serve a niente dire tutte queste cose... penso sia davvero una frase idiota perché tu non puoi permetterti di dire ad una persona che ti ama e che per te morirebbe "io non ti merito"... non fai altro che ferirla di più, frustrarla di più... tu non puoi decidere, non hai il diritto di decidere in che direzione possano andare i suoi sentimenti... Hai mai provato a considerare che, evidentemente, se lui ti ama così tanto è perché per lui tu lo meriti eccome, perché meriti la sua devozione, meriti le sue lacrime e la sua disperazione?... tu non puoi decidere, niente cambia e comunque quella che tiene il coltello dalla parte del manico resti sempre e solo tu... quindi tanto vale per il bene di lui che tu smetta di peggiorare le cose dicendo "non ti meriti" o simili... Insisto, molto di quello che dici è contraddittorio e mi fa montare una tale rabbia sapere che ci sono persone che per amore soffrono in questo modo... con il cuore calpestato da chi vorrebbe dare solo calore e comprensione...
E' un mondo così assurdo...

13 febbraio 2007 - Pavia

da Federic

Voice, è vero che dire " non ti merito " a una persona che ti ama non serve a far diminuire il suo amore, ma la tua critica mi sembra troppo forte.
Non credo che Aurora lo dica per fargli del male, lo dice perchè si sente in colpa per non ricambiare il suo amore.
In realtà, Aurora, non te ne devi sentire in colpa e devi aiutare questo ragazzo ad accettare il fatto che non lo ami più, se è questo quello che senti.
In questo momento lo farà soffrire, ma poi lo accetterà e ci soffrirà di meno fino a non soffrirci più.
Mentre se continua ad illudersi di poter avere il tuo amore, soffrirà più a lungo e sarà anche più difficile per lui dimenticare il suo sentimento per te.
Un abbraccio

13 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »