Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »

da carla

perhè è cosi difficile dimenticarti? quando credo di averlo fatto all'improvviso ricompari e tutta la confusione ritorna... mi hanno detto chiodo schiaccia chiodo, ma è impossibile perchèè non vedo altro che te... credevo fosse più facile liberarmi di te, in effetti sei cosi pieno di difetti, ma vedo solo quei pochi lati positvi... hanno ragione quando dicono lontano dagli occhi lontano dal cuore... quando x un pò non t vedo credo di essere riuscita a dimenticarti, in un certo senso mi sento libera, ma poi appena t rivedo ritorna tutto... t cerco dappertutto, t vedo dappertutto... ma perchèè? sto facendo di tt x cercare di guardare avanti... ma niente... tu sei sempre li, sempre nei miei pensieri... perchèè? non ce la faccio più...

14 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao Carla, per un motivo molto semplice, che la tua mente vuole dimenticarlo mentre il tuo cuore vuole ancora pensare a lui.
E' una situazione che succede spesso quando è da poco finita una storia d'amore e con la mente si vorrebbe guardare avanti mentre il cuore prova ancora qualcosa verso quella persona.
Devi essere paziente con il tuo cuore e dargli tempo per dimenticare questo ragazzo e non volerlo più. Quando il tuo cuore non lo desidererà più, non avrai più difficoltà a non pensarlo e non soffrirai più per lui.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

14 febbraio 2007

da sbrodolina

ehi ! se ti può serviire in questo momento sto male quanto te.. !!tutto oggi a scuola non ho fatto altro che piangere kon l'mp3 alle orekkie ascoltando le "nostre" canzoni. io penso che ognuno di noi provi un dolore che non si può spiegare,...tutti mi dicono gaurda avanti.. il mondo è pieno di uomini.. ma più mi dicono cosi.. più a me sembra vuoto! l'anno scorso cme oggi ero al settimo cielo.. lui non era con me xrò mi ha inviato delle rose bellissme con un regalo a scuola.. e questo mi ha reso la pers piu felice della terra adesso lui non cè e il cuore mi si sta lacerando in tanti piccoli pezzi..ieri sera ho provato a chiamarlo.. x cercare di sensiblizzarlo un pò.. nonostante pormai è qsi un anno che non stiamo più assieme.. ma è stato peggio di sempre-. ho trascorso tutta la notte a pensare a lui a tutto quello che ho fatto x lui a cme lui mi ha fatto e mi fa stare male.. e nonostante questo non riesco a dimenticarlo!!..ci vorrà tempo.. tanto tempo..tanto tanto tanto.. ma passerà! un grande amore lascia sempre una profonda ferita. anke se non ti conosco ti sono vicina.

14 febbraio 2007

da carla

grazie 1000 per le vostre risposte... mi fa piacere che ci siano persone che mi capiscano e che mi stiano vicine... il mio problema è che voglio superare questa cosa da sola e non mi sfogo con nessuno perchè non voglio far pena a nessuno... sono molto orgogliosa e non voglio far vedere a nessuno quanto c sto male... lo faccio anche x lui, voglio che creda che a me non interessi niente di quello che fa nè tanto meno con chi esce... voglio essere superiore, non mi piacciono le scene plateali di pianto o di gelosia... devo uscirne a testa alta da questa storia... speriamo di riuscirci... un bacione

14 febbraio 2007

da Federic

Ciao carla, sbagli a voler superare da sola questa cosa, perchè a volte una persona ha anche bisogno di confidare le proprie preoccupazioni a un'altra persona.
Questo non significa far pena a quella persona, ma aver bisogno di un consiglio, di un parere.
Metti da parte l'orgoglio e accetta di parlarne con qualcuno, poi dimmi come ti sentirai. Io sono sicuro che ti sentirai meglio.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

15 febbraio 2007

da carla

so che sbaglio, ma è anche un modo x evitare di parlare di lui... tutti pensano che la cosa l'abbia superata da tempo e che ormai sia un capitolo chiuso... nessuno c pensa + a lui... nessuno lo nomina... quando capita di parlare di lui, lo faccio come se fosse una cosa ormai lontana, passata, quasi come se fosse un bel ricordo... spero un giorno che diventi proprio un bel ricordo, senza malinconia, tristezza, rimpianti o nostalgia...

15 febbraio 2007

da Federic

Ciao carla, capisco che ti sia difficile parlarne, ma come vedi non parlandone continui a provare malinconia pensando a lui.
Non dico che parlarne con altre persone te lo farebbe dimenticare all'improvviso o che ti porterebbe via tutta la malinconia, ma te ne porterebbe via una buona parte e la malinconia che ti rimarrebbe potresti comunque condividerla con le persone o la persona con cui ti confidi.
Io ho notato questo su di me, che finchè mi sono tenuto i miei problemi per me difficilmente li ho superati, anche se erano problemi all'apparenza abbastanza semplici, mentre parlandone con altre persone la situazione è sempre migliorata e sono già riuscito a risolvere molti problemi, alcuni dei quali mi apparivano molto grandi.
Per questo motivo ti consiglio con così tanta insistenza di parlarne con qualcuno, perchè anche se all'inizio ti costa sforzo e può essere doloroso parlarne, avrà effetti positivi su di te, ti farà stare meglio.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

15 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »