CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »
da carla
da carla
ciao... innanzitutto t ringrazio x tutto... cercherò di seguire il tuo consiglio anche se, conoscendomi, penso che sarà molto difficile! ma se questo è un modo x carcare di stare meglio allora mi sforzerò, tanto peggio di cosi non può andare... prima non capivo cosa volesse dire soffrire x amore, ma ora l'ho provato sulla mia pelle... non voglio più piangere x lui... voglio riuscire a girare pagina... un bacione
16 febbraio 2007
da Federic
Ciao carla, l'amore è una di quelle cose che non si comprendono prima di averle provate.
Superare questa sofferenza d'amore ti aiuterà anche in futuro, ovviamente io ti auguro di trovare presto la tua anima gemella ma se la prossima persona di cui ti innamorassi non fosse quella giusta saprai vivere meglio la delusione, proprio perchè avrai superato questa.
Fai benissimo a parlarne con qualcuno!
Attendo una tua risposta, un abbraccio
16 febbraio 2007
da carla
ciao... t ringrazio tantissimo x queste belle parole, sai sono rare le persone che si sono preoccupate x me cosi tanto.. sembra strano, però io, sia in amore che in amicizia, trovo sempre persone sbagliate, che in modo o nell'altro alla fine mi fanno soffrire... io mi affezziono subito e do tutta me stessa, ma alla fine mi rendo conto che vengo solo "usata"... e quindi mi fa piacere che una persona come te, che neanche conosco riesca a starmi cosi vicino... quindi t ringrazio nuovamente... un bacio...
17 febbraio 2007
da Federic
Ciao carla, in realtà è semplice per una persona profonda trovare spesso persone sbagliate, perchè tra i giovani sono pochi quelli maturi e che hanno dei valori, e quindi è difficile trovare un vero amore o una vera amicizia.
Non devi scoraggiarti, ci sono passato anche io e ci sto passando tuttora, ma sono sicuro che ci sono persone profonde e sono sicuro che prima o poi entreranno a far parte della mia vita.
Dobbiamo avere pazienza e provare a conoscere nuove persone, io sto pensando di fare qualche attività sociale, potrebbe essere una buona idea anche per te.
Attendo una tua risposta, un abbraccio!
17 febbraio 2007
da carla
ciao! forse hai ragione tu, ma tante volte mi sento sbagliata, diversa, perchè vedo che gli altri non si preoccupano minimamente di farmi del male, mentre io sto sempre molto attenta... mi è capitato spesso di perdonare la stessa persona diverse volte, e ogni volta lei si comporta sempre nello stesso modo ma puntualmente penso che sia cambiata... ecco in quel caso mi sento veramente un imbecille, ma non cambio mai... do sempre un'altra possibilità, e spesso mi chiedo se non sia peggio x me, se non sarebbe meglio chiudere definitivamente che continuare a stare male... c ricasco sempre... e mi chiedo come sia possibile che io sia cosi stupida... mi faccio prendere in giro da tutti... mah... spero un giorno di trovare qualcuno che mi ami veramente, e che non si prenda gioco di me...
19 febbraio 2007
da Federic
Sicuramente un giorno troverai il ragazzo giusto per te e non ti deluderà.
Non devi sentirti un'imbecille perchè assolutamente non lo sei, sono le persone che ti illudono che dovrebbero sentirsi sbagliate, non tu!
Ti do un consiglio, avendo avuto anche io questo tuo stesso problema, valuta le persone soprattutto in base al loro comportamento e non lasciarti incantare dalle parole se non sono coerenti con i loro comportamenti, perchè significa che sono bugie.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
19 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938