CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da kikka
Amo da morire il mio ragazzo, è un anno che stiamo insieme! ma quello che mi chiedo è: perchè lui no?" cosa mi ha dato lui in più per farmi innamorare? e cosa non gli ho dato io per far sì che ciò accada!
Cerco di non parlargliene mai, per non pressarlo, perchè alla fine l'amore nasce da solo non c'è una data, però a volte è più forte di me glielo chiedo, e lui mi risponde, che non è che non mi ama, che sicuramente mi ama, perchè dopo un anno per forza scatta, però dice che non lo sa, che non è mai stato innamorato e non sa come si fa a capire! ma io ho 18 anni e so capire benissimo che sono innamorata, anche se non lo sono mai stata, ma si sente, e si percepisce! lui ha 20 anni e non lo sa ancora capire, possibile dopo un anno?
So che tiene a me tantissimo, e so che mi vuole molto bene, ma dopo un anno non mi basta più! molte volte gli dico delle cose molto importanti, anche lui me le dice, però quando gliele dico, o gli scrivo ti amo(molto raramente) lui sembra come se svaga, e cambia discorso! perchè questo? Io lo amo così non lo obbligo ad amarmi, basta che lui mi sia vicino! però questa cosa mi fa pensare, e a volte mi rende molto triste...l'unica cosa che mi manca davvero è il suo amore, mentre lui dice che ce l'ho, ma come se non mi ami? ma perchè?
15 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da kika
ciao kikka (tu guarda, ti chiami come me!)
sai che mi trovo nella tua stessa situazione? però io ho riflettuto molto e alla fine sono giunta alla conclusione che devi essere serena. se lui non si sente ancora di dirti "ti amo" è perchè prima vuole essere sicuro..non vuole illuderti e vuole essere sincero..quindi stai tranquilla. il suo amore ce l'hai te lo dimostra anche con questa forma di sincerità..dagli tempo e goditi le emozioni che ti da. non pensare troppo..se rimurgini su queste cose un pò tristi ti perdi anche quelle belle.. vedrai che le cose andranno sempre meglio!
baci, kika.
15 febbraio 2007
da Anonima85
Ma che razza di storia è questa???
Stai da un anno con un ragazzo che non sai cosa prova per te???
Mah...che strani che siete!
Contenta te...
15 febbraio 2007
da Federic
Ciao Kikka, i sentimenti non sempre hanno una spiegazione razionale.
Dal suo atteggiamento credo che ti voglia bene ma che non sia innamorato, però questa è solo la mia opinione.
Forse dovresti parlarne meglio con lui, è soprattutto parlando con lui che puoi capire meglio i suoi sentimenti.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
15 febbraio 2007
da Anonimo
perchè è difficile capire quanto si tiene ad una persona quando la si ha smp vicina, e si da x scontata la sua presenza accanto a noi... spesso (è qui parlo in prima xsona) ci si accorge di amare una persona, quando purtroppo non la si ha + accanto... parla con lui, spiegagli che non ti senti di mandare avanti un rapporto se l'unica a dare amore sei tu, se lui rifiuterà anke questo volta di dialogare e di risolvere questo problema... bè allora propporrei un periodo di pausa, durante il quale lui potrà definire l'importanza del vostro rapporto e chiarire i suoi sentimenti verso di te... se si accorgerà che è amore, allora riaccoglilo nella tua vita, ma se non crede che si possa ancora a parlare di amore... allora spetta a te decidere se accontentarti di un rapporto in cui l'amore parte ma non ritorna...
buona fortuna!!!! baci...
poi fammi sapere...
15 febbraio 2007
da kika
scusa Anonima85 ma perchè devi essere così dura.. forse se ti trovassi ad amare non la penseresti così..
15 febbraio 2007
da squaietta
senza offesa... ma o lui fa cosi perche è un tipo timido...oppure perche diciamo che si è stancato e non è uno di quei ragazzi in cui non puo fidarti..ti do un consigio per un po trattalo male vedi come si avvicina subito...
15 febbraio 2007 - Roma
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938