Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Cat

Bene, stasera sarò di una sincerità urtante, perfino eccessiva, come quasi sempre lo è la sincerità.
Mi mancano le coccole. Mi manca un contatto fisico. Mi manca il fatto che ora come ora io non abbia nessuna che mi piaccia e che mi prenda la mano per stringerla nella sua. Mi mancano i messaggini cretini prima di addormentarmi, mi mancano i baci e le parole sussurrate. Mi mancano due labra sul mio corpo e mi manca un corpo da accarezzare. Mi manca un bacio. Mi manca il sesso. Mi manca comunicare. Mi manca confrontarmi.
Mi manca un pianto a dirotto e mi manca una grassa risata. Mi manca una donna. Sì, che male c'è?
Non ho più voglia di fatine buone che sembrano tali e poi ti fregano immediatamente.
Mi manca un amore. Un Amore.
Mi manca essere importante per qualcuna e fare progetti insieme, mi mancano le litigate, mi manca un rifugio, mi manca un gemito di piacere.
E sono pieno, colmo di rabbia. Non sono brutto, nè sciocco, nè scortese, eppure la mia vita (pur avendo avuto donne, ma tutte già impegnate o incapaci di impegnarsi) è quella di un lupo solitario.
E mi manca una compagna di vita.
Io non vivo: sopravvivo.

16 febbraio 2007 - Alessandria

Categoria: Solitudine

da Federic

Ciao Cat, secondo me prima di trovare l'amore dovresti eliminare questa rabbia da dentro di te, perchè ti sta facendo male.
Anche io prima avevo molta rabbia dentro e mi toglieva energie per pensare al futuro. Credo anche che questa rabbia non ti renda pronto ad accogliere l'amore. Non puoi amare in modo sereno con tutta questa rabbia dentro.
Non voglio che pensi che non ti capisco, anche io avevo moltissima rabbia dentro, e ora che non ce l'ho più ho imparato che questa rabbia era un grande ostacolo sia per amare che per essere amato. Corre anche il rischio di farti sembrare freddo e senza sentimenti agli occhi degli altri, mentre credo che tu ne abbia.
Cerca di incanalare questa rabbia in qualche attività positiva che ti sfoghi, in qualche impegno che ti dia stimoli. So che sono frasi generali ma non conosco il tipo di interessi che hai e non posso parlarti in modo più specifico.
Se anzichè provare questo sentimento di rabbia passivamente, trovi un impegno, un interesse da vivere in modo attivo, sicuramente sarà un primo passo per cambiare la tua vita.
E può darsi che questo interesse sarà il punto in comune tra te e la tua anima gemella che te la farà trovare e ti farà capire che siete fatti uno per l'altra.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

17 febbraio 2007

da Mary

Ciao Cat non devi pensare che non ci sia nessuna che aspetti le stesse cose che dici tu, in qualche parte del mondo o forse vicino a te c'è qualcuna che ti cerca fà tuo un sorriso per donarglielo e poi togli la rabbia in te, io ne so qualcosa, se sei triste nessuno ti cerca e meno te l'aspetti una donna ti vorrà bene abbi fede.TI auguro di trovare ciò che cerchi un bacio

18 febbraio 2007 - Palermo

da Cat

Mary e Federic... grazie mille!
Ogni tanto sono giù e la rabbia mi assale. Federico ha ragione quando dice che essa è lo scoglio entro il quale si infrangono i miei sogni. Ma è un riflesso incondizionato.
Grazie mille comunque. So che voi siete persone sensibili e intelligenti.

19 febbraio 2007

da Follettina

Non sai quanto ti capisco... mi sono lascata l'altroieri con il mio tipo, meglio così da una parte anche se mi manca quella sensazione indescrivibile che si può provare solo volando uniti. Buona fortuna...incrocio le dita x tutti e 2

19 febbraio 2007 - Alessandria

da angl75

Mi dispiace che tu stia soffrendo in questo modo e sono più che sincera! Anche se non mi credi mi fa male sentire certe parola ma ti ripeto, che non è con la rabbia che si risolvono i problemi.

19 febbraio 2007

da Federic

Ciao Cat, grazie per i complimenti.
Se sei consapevole della rabbia e del ruolo di ostacolo che ha verso i tuoi sogni non è più solo un riflesso incondizionato, è una cosa di cui sei cosciente e puoi iniziare a lavorare con te stesso per trattenerla.
So che non è facile ma ti assicuro che puoi riuscirci e poi ti si aprono orizzonti nuovi che non riuscivi a vedere prima a causa della rabbia che ti toglieva le energie.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

19 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »