CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Cat
da lib
Ciao Cat,
ti ho letto con molta attenzione e mi sono ritrovata nelle tue parole. Anche a me manca l'amore, poi non so neppure dire se l'amore esiste davvero o forse è solo un sogno a cui ci aggrappiamo per sentirci meno soli. Anch'io vorrei tanto qualcuno da stringere, qualcuno da coccolare, qualcuno da baciare, perdendonsi gli occhi negli occhi. Invece non c'è proprio nessuno !
Tanto da dare e nessuno a cui darlo !
19 febbraio 2007
da Federic
Ciao lib, scusa se ti rispondo al posto di Cat, vorrei dirti che l'amore non è solo un sogno, esiste realmente, e mi riferisco all'amore autentico, non a un amore superficiale.
Però non sappiamo in quale momento della nostra vita lo troveremo. Quello che è sicuro è che per trovare l'amore autentico dobbiamo continuare a crederci e a cercarlo, anche quando ci verrebbe più spontaneo abbatterci e smettere di cercare.
Dobbiamo anche prepararci per trovare l'amore autentico, nel senso che lo troveremo quando saremo pronti a viverlo, credo che il motivo per cui spesso bisogna attendere per trovarlo è che prima dobbiamo raggiungere una certa maturità che ci permetta di vivere davvero in modo pieno l'amore.
Anche io cerco l'amore, ma ammetto che in questo momento non mi sentirei pronto, perchè devo ancora migliorare alcuni miei difetti e aumentare la mia sensibilità.
Un abbraccio forte
19 febbraio 2007
da Cat
Angel75: Lo so che la rabbia è un handicap, ma quando al proverai capirai che non la si può scacciare, ma solo subire. Forse fa bene provarla. Ma non te la auguro comunque. Spero di non essere stato "terribilmente" offensivo.
Lib: la penso esattamente come te. Mi manca l'amore di un'altra persona, e questo è tutto. Nel senso che l'amore è tutto.
Frederic: spero che esiste...lo spero...ma dov'è?
19 febbraio 2007
da Cat
Follettina, lasciarsi è orribile, ma quello che provo io è diverso. Distrugge dentro... consuma...rende abominevoli.
E io sto diventando un mostro.
19 febbraio 2007
da Federic
Ciao Cat, probabilmente è una persona che ancora non hai conosciuto.
Neanche io so dove sia la mia anima gemella, ma ci credo Cat, e ti assicuro che avere questa certezza dà molta forza perchè è una ragione di vita.
Cerca di valorizzare di più la tua sensibilità controllando meglio la rabbia, sarai una persona migliore e sarai più pronto a trovare l'amore autentico.
Un abbraccio
19 febbraio 2007
da Letizia
Ciao!, mi sono resa conto che sono riuscita a buttare via tutte queste cose col mio menefreghismo col mio orgoglio di m..., ma va bene non importa, faccio spallucce e mi arrendo all'evidenza di non essere poi quella persona speciale e perfetta che mi davo aria di essere sono una persona mediocre... e mi sta bemne quello che ho... Invece te no, te meriti di più, persino di più di quello che hai scritto, meriti una donna che ti ami e che non ti faccia mancare nulla, e io sono sicura che arriverà, e allora poi scriverai in categoria amore e le tue parole saranno velate non più dalla malinconia, ma dalla gioia, ti alzerai la mattina sorridendo e qualora qualcosa durante la giornata ti andasse storto, saprai di avere una persona con cui sfogarti... Ti capiterà...
I miei migliori auguri
Un abbraccio
Letizia
21 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938