CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Cat
da Cat
Non so Letizia,
Io sopravvivo finchè ce la faccio. Non so se arriverà. Ma ho paura che sarà troppo tardi, quando sarò diventato ciò che sto diventando: una persona squallida e gretta. Io sono un solitario e questo gli altri lo avvertono. Ma non avvertono che sono fragile. Lo hai capito tu perchè mi conosci tramite i miei scritti, ma se mi avessi conosciuto in altre circostanze non ti saresti mai accorta che sto morendo dentro. E neanche tanto perchè mi manca un amore. Ma perchè quando l'ho trovato non ho potuto averlo e neanche per colpa sua.
Io non ho mai avuto grande affetto, se non da mia madre. E non so neanche se sarei capace di darlo.
Per questo soffro, per questo sono fragile. Perchè devo apparire forte,
Al
21 febbraio 2007
da reby
io uno come te me lo sposerei!tranquillo si trova la persona, quella x tutta la vita, succede quando meno ce lo aspettiamo.
goditi la vita e in un momento qualsiasi troverai quella giusta xte!!
21 febbraio 2007
da Letizia
Ciao sono sicura che tu darai il triplo di quello che hai ricevuto... sarai sicuramente una di quelle persone da non perdere... so cosa stai passando ma almeno tu ora puoi viaggiare a testa alta... e questa è una delle soddisfazioni migliori che si possa avere...
Un abbraccio
Ora io ci sono
Letizia
21 febbraio 2007
da Federic
Cat forse dovresti mostrare di più alle altre persone in modo in cui sei, è possibile che da fuori ti vedano come una persona sicura di sè e poco interessata a fare nuove conoscenze, e forse non immaginano il tuo lato sensibile.
Un abbraccio
21 febbraio 2007
da Cat
Per Reby: Ma dove vi nascondete voi ragazze dolci??? :-) Grazie
Per Federic: Già, ma il lato uno può mostrarlo a chi vuole vederlo. Se non si vuole vedere è tutto inutile. Bada che io ho dimostrato e sono stato anche ricambiato. Ma non è accaduto niente perchè era una storia impossibile e allora anche il mio lato sensibile, per sopravvivere, ha dovuto nascondersi.
Grazie amico, sei molto gentile
23 febbraio 2007
da Federic
Ciao Cat, se in passato sei stato ricambiato questo dovrebbe farti pensare che potrai essere ricambiato anche in futuro, e che quello che ti è mancato finora è il trovare la persona giusta.
Un abbraccio
23 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938