Sfoghi

da Stellina per NonCeLaFaccio

mi viene da piangere.. ho tutto in questa vita.. un ragazzo che mi ama, una famiglia che non mi fa mancare niente, degli amici comprensivi e sempre disponibili, pronti ad ascoltarmi, a fare macello e a piangere con me.. ho una vita tranquilla, come tutte le diciassettenni, ho perso & avuto molto, di testa sono grande già.. per un dolore che anni fà mi ha fatto comprendere a pieno molti valori della vita..
ma allora perchè non sono felice?
il mio ragazzo mi ama, e tra un pò sarà qui a casa mia.. ed io mi sento un nodo alla gola, e una tremenda voglia di piangere, se solo penso a questa vita che mi dà tutto ma non HO NIENTE che mi renda VERAMENTE felice.
so che non posso lamentarmi, so cosa vuol dire il dolore quello vero.. ma adesso è per questo che sto male, è adesso che devo trovare una soluzione a questo nervoso che troppo spesso viene a trovarmi.. quando guardo il mio ex mi sento ancora morire, e lui mi guarda.. mi fissa.. e poi fa battutine, mi sorride.. IO MI SENTO TROPPO MALE..
troppo stress, troppo nervoso, sto tremando mentre scrivo, voglio essere padrona di decidere cos'è meglio per ME non per chi ho vicino, non lo lascio.. perchè starebbe troppo male senza me, ma soprattutto perchè sono EGOISTA e so che senza le sue attenzioni starei di m**da.. è la prima volta in 17 anni che qualcuno mi ama davvero, sopra ogni cosa..
ma voglio tornare alla mia vita, quella di qualche mese fa.. tutti i giorni x strada con i miei amici, a ridere, fumare, giocare, fare a botte.. adesso non posso piu fare tutto questo se non pochi giorni a settimana.. perchè devo stare con lui e io mi sento soffocare, io voglio fare quello che voglio.. io voglio ancora tornare a perdonare, e a giocare a quel gioco della "storia infinita" durata già un anno con quello stronzo del mio ex..
io rimpiangerò tutte queste parole tra neanche un'ora ma adesso è quello che sento, e il nervoso mi porta a sfogarmi su un foglio virtuale, perchè le mie amiche adesso non ci sono, mia madre ha appena finito di strillare contro me, contro la ma stupida aggressività che riverso verso loro.. mia sorella è troppo piccola, non tutti i miei amici capirebbero..
Amore perdonami, perdonami per queste parole, perdonami perchè non sono come tu mi credi..
come starai male, quando tutto finirà, per colpa mia.. io che ti prometto Amore Eterno, io che ti dico di non saper vivere senza te, io che ti ho dato molto d più .. Io che mi arrabbio con te senza motivo, perchè su qualcuno devo sfogarmi..
ma come faccio a dirti che quando lo vedo mi sembra di impazzire..tu che mi perdoni sempre anche quando senza motivo ti dico le peggio cose, anche quando ti dò le pizze in faccia senza alcun motivo.. mi scusi, ti addossi la colpa.. Io che non ti ho mai detto che quando piango e tu mi abbracci, non piango mai per la NOSTRA situazione.. ma piango per l enorme senso di colpa che mi assale, quando tu mi guardi e nei tuoi occhi vedo lui.
forse passerà o forse ti amerò quando sarà troppo tardi, perchè tu te ne sarai andato dalla mia vita stanco dei miei assurdi comportamenti.. so di essere una m**da, per favore non giudicatemi.. aiutatemi a capire, ad uscirne..lui senza me non è niente, io voglio renderlo felice.. VORREI REALMENTE ESSERE COME LUI CREDE!
Amore perdonami...io sono solo una bambina, una stronza che non merita di avere un Angelo come te accanto!

17 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Giady

Capisco xfettamente la tua situazione, ho passato l'intera estate a piangere e a star male perchè ero ancora innamorata di una xsona che mi ha sempre trattata male.. X lui ho rinunciato alle xsone che mi volevano bene, ho rinunciato agli sguardi di tanti ragazzi che mi venivano dietro.. perchè io amavo lui e solo lui... Quando lo vedo il cuore mi batte a 1000, ma ormai mi sono rassegnata...e ora sto con un ragazzo, che dice di provare sentimenti veri x me... ma sono confusa, perchè quando vedo l'altro che mi sta a fissare mi illudo ancora che posso piacergli, quandoo so beniximo che non è così, ma lo fa solo apposta x farmi lasciare il mio ragazzo...
Se lui ti ama veramente, a differenza del tuo ex, non buttare via il tempo passato inxieme, perchè lo so che è brutto sentirselo dire, ma magari al tuo ex non gli importa più nulla di te e sapendo che hai un nuovo ragazzo vuole farti lasciare solo x cattiveria..Piuttosto cerca di recuperare il rapporto con i tuoi amici, e confrontarti con loro, o parlane con i tuoi genitori... A me hanno aiutato molto le loro parole quando stavo veramente male..
Imbocca al lupo Giady

17 febbraio 2007 - Verona

da teo

"Lui senza me non è niente": l'amore non è un atto di pietà.

17 febbraio 2007 - Milano

da Memole

vorrei che ascoltassi la canzone "ti scatterei una foto" di Tiziano Ferro...Perchè?penso che ti aiuta a capire la tua situazione. Io invece ti voglio dire solo una cosa: per dimenticare una persona, (mi riferisco al tuo ex) non basta l'amore, seppur supremo del tuo ragazzo attuale; non beneficia ne te, ne lui... Ci credo che stai male, hai inventatio un protipo di te stessa, che viva una vita parallela alla tua, ma che non è quella che tu vorresti. Io, per "colpa" del mio attuale ragazzo, ho perso le mie tre migliori amiche... e ora, mi trovo a dover combattere per passare la mia vita con lui, per paura della solitudine...Amare una persona, significa fare delle piccole rinuce, come nel tuo caso, di uscire con gli amici, è normale, un giorno con gli amici, l'altro col fidanzato..ma non ti sei mai chiesta: "Perchè non mi viene spontaneo rinunciare per un giorno ai miei amici, visto che devo trascorrerlo col mio ragazzo?" fammi sapere...baci!

17 febbraio 2007

da coop

anch'io ho passato un periodo come il tuo...e so che non è per niente piacevole...è un misto di sensazioni, che si contraddicono tra loro...e non sai quale sia quella giusta...fermati e prova a riflettere...se quello che provi per lui non è vero amore devi dirglielo...fa male, ma lo faresti per lui...così lui capirebbe e giustificherebbe i tuoi strani comportamenti...e se è come l'hai descritto capirà e saprà rispettare i tuoi sentimenti...e magari ti aspetterà...magari stando un pò da sola puoi capire se quello che provi è solo il pensiero di un momento o qualcosa di più..anche se non ti conosco mi dispiace che tu soffra...perchè per ogni persona che sta male c'è un sorriso in meno...torna a sorridere, mi raccomando...

17 febbraio 2007 - Trento

da kri

ciao stellina..il tuo sfogo è davvero liberatorio!a qlk1 dovevi pur dire tt questo!beh che dire?!!mi dispiace da morire..sia x lui che è"illuso"da te..sia x t perchè, non sapendo che fare, kontinui a illuderlo!kmq io kredo che tt questo t lo faccia x altruismo non x egoismo!perchè t lo fai x lui, t non vuoi farlo star male...ma x un attimo non pensare a lui!pensa a te!tu kosa vuoi?vuoi lui o il tuo ex?..trova delle rx a questo domande!e se la rx dovesse essere il tuo ex non kontinuare a giokare kn il tuo ragazzo perchè poi sarebbe mlt peggio!sia x t che x lui!kiarisciti le idee, parla kn t stessa e cerka d kapire kosa vuoi TU!x te stessa!nn kosa è meglio x lui!ok?!?!sxo tanto che si risolva presto la tua situazione!in bokka al lupo un kiss
-kri-

17 febbraio 2007

da Federic

Ciao Stellina, credo di aver capito qual è la tua situazione.
Tu ti senti in colpa perchè senti di amare ancora il tuo ex, nonostante ti abbia fatto soffrire, mentre non ami il tuo ragazzo che invece ti ama moltissimo.
Non devi sentirti in colpa, perchè non puoi comandare i tuoi sentimenti, se non ami il tuo ragazzo non è colpa tua, significa soltanto che non siete compatibili, che non siete fatti per stare insieme.
So che quando glielo dirai lui ci soffrirà molto, ma questo prima o poi verrà fuori e è meglio dirlo prima che dirlo dopo, perchè dopo soffrirebbe ancora di più.
La cosa più giusta che puoi fare per lui è dirgli ora che gli vuoi molto bene ma che non lo ami.
Riguardo il tuo ex, anche se tu vorresti rimetterti con lui, ti consiglio di tutto cuore di non farlo, perchè sento che ti farebbe soffrire ancora.
E' giusto che tu possa passare più tempo con i tuoi amici, se ne senti il desiderio perchè vuoi bene ai tuoi amici. Però questo vale se sono buoni amici, se sono amici che possono condurti sulla cattiva strada è meglio che te ne allontani ( scusa se faccio questa ipotesi ma non so come siano i tuoi amici e voglio considerare anche questa possinbilità ).
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

20 febbraio 2007