CATEGORIE
da figliola per mio padre
Ciao papà
ti scrivo questo benché io sappia che non leggerai mai quelle parole. Non potresti mica leggerle perché non sai parlare l'italiano e forse è meglio così. Ciò che ti voglio dire è che ti ODIO perché non fai il minimo sforzo a distinguere tra mia gemella e me! Sai che tutti i miei amici arrivano a questo e sanno sempre chi sono io? E tu invece non lo sai. Dovresti vergognarti! È possibile che un padre, che vive ogni giorni insieme ai suoi figli, non arriva a riconoscerli? Non vedi che questo mi da veramente fastidio? Non mi vedi diventare scassata e disperata quando tu parli con me chiamandomi con il nome di mia sorella?
Anche se ci assomigliamo io NON sono mia sorella e tu devi saperlo! Anch'io sono un'individuo e voglio essere riconosciuto come un tale. Quando io faccio qualcosa di buono vorrei che tu sia fiero di ME non di NOI perché era ME.
Tu non puoi sapere quali sentimenti vengono suscitati in me che io non so nemmeno spiegare ma se io non riuscirò mai a diventare sicura di me stessa la colpa sarebbe anche molto a te!
Ti odio inoltre per la tua freddezza che mi lascia aggranchiare, ti odio per il tuo modo di parlare con me, le tue provocazioni in confronto a mia madre a chi voglio invece bene. Ti odio perché ci rendi infelici. Ti odio perché non sai parlare con me non sai guardarmi negli occhi. Non vedi che risento tutto ciò? Probabilmente no...Nonno posso più sopportarlo. Ti prego di correggerti o almeno di notare ciò che fai.
Papà, è ciò che ti volevo dire...
Tua figlia
17 febbraio 2007
Categoria: Genitori e figli
da Anonimo
non credi sarebbe il caso di parlarne con tuo padre e trovare un punto di incontro?lui infondo ti vuole bene perchè ti ha dato la vita e anche se non riesce a dimostrartelo lui vorrebbe stare accanto a te ogni minuto e dirti che sei la sua vita...in bocca al lupo e credimi parlane e fagli capire che anche tu gli vuoi bene prima che sia troppo tardi e ne rimpiangerai per tutta la vita
19 febbraio 2007
da Anonimo
Ciao
E' sempre tuo padre...parlaci...perchè ti vuol bene...e' tuo padre ed è sicuramente una delle persone che ti vuol più bene al mondo...e spesso dietro una maschera si nasconde un tesoro!
Baci baci e buona fortuna...ma ricordati che un padre è un gioiello da custodire per sempre...
20 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938