CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da Pulcinella
sono le 15.34 è nella mia città oggi c'è il carnevale, tutti andranno, io invece sono davanti al computer con una tazza di latte che mi tiene compagnia, e sorseggio ogni tanto...
be quest'anno mi sarebbe proprio piaciuto andare con qualche mia amica, ma non ne ho quindi non andrò a vedere i carri e le persone che si divertono e fanno scherzi, mi accontenterò di stare a casa, sola soletta, con i miei pensieri e la mia solitudine... tanto credo che non avrò mai nessuno con cui poter andare, ne al carnevale ne a nessun altra festa...
PULCINELLA88
18 febbraio 2007
Categoria: Solitudine
da folletta
ciao, sai ti capisco moltissimo!circa 1 anno fà ero nella tua stessa situazione.ma ti dico una cosa dopo un po tutto passa e vedrai che troverai una persona che ti vorrà tantissimo bene e che ti porterà a vedere i carri.ne sono certa!comunque ti consiglio solo 1 cosa:
NON ABBATTERTI MAI CAMMINA SEMPRE A TESTA ALTA E NON FARTI SCONFIGGERE DAL DOLORE
P.S: io satavo x farlo, avevo cominciato con il fumo ecc...mi sentivo bene 3 sec ma poi era ancora peggio !quindi non fare lo stesso errore mi racc!
1 abbraccio
18 febbraio 2007
da mony
Ciao, sono capitata qui per caso..in questo sito..x la prima volta.E non ho potuto fare a meno di leggere quello che tu hai scritto..Perche' se ti puo' consolare entrambe stiamo trascorrendo lo stesso pomeriggio con la solita tazza di latte..e capisco bene quello che puoi sentire..A volte anch'io non capisco e non riesco a darmi una spiegazione..Ma poi mi perdo nel mondo virtuale e le cose si affievoliscono..abbi fede vedrai che quando il buio è fitto..una luce si accende prima o poi!!!
18 febbraio 2007 - Cosenza
da Federic
Ciao pulcinella, anche io mi associo a quello che ti hanno detto folletta e mony, non sarai sempre sola.
E' fondamentale che tu pensi che sei sola in questo momento, non che sarai sola per sempre. Non devi confondere la tua solitudine attuale con il futuro, in passato quando mi sono sentito solo ho pensato che sarei stato sempre solo e lo davo per scontato, questo mi rendeva più triste e mi toglieva la voglia di cambiare in meglio la mia vita, perchè mi ero convinto che fosse impossibile.
Ma me ne ero convinto io, non era davvero così! Creo sia la stessa cosa che sta succedendo a te, ti stai convincendo che sarai sempre sola ma in questo momento sei sola, nessuno dice che lo sarai in futuro e nessuno può impedirti di cambiare la tua vita.
Devi avere fiducia nella possibilità che Dio ti dà di cambiare la tua vita, nella libertà di agire che ti ha concesso.
Puoi fare volontariato, o entrare a far parte di qualche iniziativa sociale o di qualche associazione culturale, di un oratorio, di un centro ricreativo per giovani, ci sono queste possibilità nella tua città?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
18 febbraio 2007
da Pulcinella
si ci sono, però adesso sto per prendere la patente è quando l'avrò presa, voglio andare al parco a correre per parssare un po di tempo, cosi mi svago un po, spero di incontrare gente nuova li... incrocio le dita e spero sempre in un futuro migliore! grazie federic, e grazie a tutti quelli che mi hanno risp.
un abbraccio, forte forte
19 febbraio 2007
da loredana
Il tuo messaggio è tristissimo..come mai non hai amiche?non è possibile..compagne di scuola, vicine di casa, amiche della palestra o magari amici maschi..niente?
19 febbraio 2007 - Salerno
da Kjara85
Ciao Pulcinella, non ti scoraggiare... con un po' di coraggio tutto si risolve!!!! Quando superi i periodi di solitudine puoi superare ogni cosa..., fatti forza e le cosa più importante: meglio avere nessuno piuttosto che circondarsi di persone sbagliate!!! un bacio Chiara
19 febbraio 2007 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938