« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Pulcinella

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Federic

Ciao Pulcinella, correre al parco è una buona idea, io ti consiglio di fare anche attività sociali perchè sono sicuro che ti piacerebbe e aiuterebbe anche altre persone.
Un abbraccio forte anche a te

19 febbraio 2007

da Pulcinella

ciao loredana, no non ho nessuno, i miei vicini di casa sono anziani... spero e lotterò per un futuro migliore..
grazie a tutti quelli che hanno risp

un abbraccio...

19 febbraio 2007

da Anonimo

Ciao Pulcinella, io sono sicuro che avrai un futuro migliore, e inizierà a essere migliore quando tu inizierai a credere che lo sarà. In queste situazioni la fiducia che le cose cambieranno aiuta moltissimo, perchè se tu non hai fiducia proverai a uscire dalla solitudine senza esserne convinta e non ci riuscirai, mentre quando inizierai ad avere fiducia nel fatto che ne uscirai inizierai ad uscirne.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

19 febbraio 2007

da Pulcinella

ciao anonimo hai ragione tu, devo avere speranza ed uscire dalla mia tana, ma non è semplice, mi sento sola, si c'è la mia famiglia però vorrei avere una vita migliore. tutti dicono che i 18 anni sono gli anni più belli della vita, ma per me sono i peggiori. tutti si divertono, ma io no, non so nemmeno cosa vuol dire divertisi... spero che un giorno lo scoprirò..
un bacio

20 febbraio 2007

da Federic

Ciao Pulcinella, non tutti dicono che siano gli anni migliori della propria vita, io ad esempio ho diciotto anni e in generale l'adolescenza per me è stato il periodo più difficile della mia vita.
Credo che per la maggior parte dei ragazzi sia un problema semplice perchè hanno meno problemi alle spalle o comunque se ne hanno avuti hanno anche avuto qualcuno insieme a cui affrontarli, per noi che siamo stati abituati a essere soli è più facile scoraggiarci perchè siamo stati abituati a contare solo sulle nostre forze.
Per questo ti consiglio di cuore di cercare attività da fare e da condividere con altre persone, potrebbero essere il modo giusto per uscire dalla solitudine e conoscere nuove persone tra cui ci siano anche le persone giuste per te.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte forte

20 febbraio 2007

da Anonimo

ciao pulcinella!!!io ho 15 anni e non ho tante amiche..anzi ne ho poke ma buone... vedrai che uscendo di casa...andando al parco ecc..incontrerai gente nuova e ci farai amicizia...
nn ti abbattere mai..e sopratutto non fare amicizie strane che ti possono portare in una brutta strada te lo dico x esperienza anke se sono un po pikkola..e x me la vita è iniziata solo quest anno... un bacio!!!fatti forza!!!

20 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »