Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

ciao destino...
ci tenevo tanto chiederti ma cosa ti ho fatto? perchè ti sei accanito tanto contro di me?...
hai cambiato la mia vita in un niente hai mandato all'aria tutte le cose buone fatte in tanto tempo... e adesso? a me chi mi da la forza di andare avanti?...
io non ho paura di te ormai accetto tutto senza alcun problema ma sappi che adesso sei in gran debito con me... quindi già sai cosa devi fare... inevitabilmente la mia vita ruta intorno a te ma sappi che per me resterai sempre l'artefice del taglio più grande che ho sul cuore...
adesso ti saluto... ciao bast*rdo

20 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da monica

La penso esattamente come te... il 14/11/2006 mio marito e' morto in un incidente stradale in moto ed io sono rimasta qui da sola con due figlie da crescere.Anche io chiedo spesso al destino ed alla vita cosa gli ho fatto. Ma credo che risposte non ce ne siano. Cmq davvero bella la tua dedica. ciao!

20 febbraio 2007 - Brescia

da Federic

Ciao anonima e ciao monica.
Mi dispiace molto per quello che vi è successo, e credo che in questo momento abbiate molto bisogno di fede in Dio, perchè fino a che continuerete a chiedervi il motivo per cui le cose sono andate così continuerete a non trovare una risposta e a sentirvi frustate, mentre quando accetterete, anche se a malincuore e provando rabbia in alcuni momenti, quello che è stato il volere di Dio e Gli chiederete di aiutarvi starete meglio, perchè Dio non delude chi gli chiede aiuto in modo sincero.
Vi sono vicino con il cuore.
Un abbraccio forte a tutte e due

20 febbraio 2007

da monica

cara federic

Dio pero' con noi non e' stato clemente...
Io gli chiedo aiuto, ma nello stesso tempo sono arrabiata con lui.
non vivo nella frustazione... non ho tempo.
Guardo in faccia le mie bambine e chiedo perche'??? so che non e' giusto ma in questo momento e' la sola cosa che possa fare. Oltre che a rimboccarmi la maniche.
GRAZIE

20 febbraio 2007 - Brescia

da luca88

Scusate se mi intrometto ma il destino ce lo creiamo noi, quello che noi chiamiamo destino sono conseguenze delle nostre azioni e non e` Dio che permette questo, siamo noi che decidiamo di farlo

20 febbraio 2007 - Vicenza

da Federic

Ciao monica, capisco che Dio ha dato un grande dolore a te e alla tua famiglia, però vi è anche vicino se chiedete il Suo aiuto.
A volte, di fronte a tragedie come quella capitata a te, non comprendiamo il motivo delle decisioni di Dio, ma cercando di capirne il motivo finiamo solo col sentirci frustati, mentre se le accettiamo ( e capisco che è molto difficile, hai tutto il mio rispetto e il mio appoggio ) possiamo sentire la vicinanza di Dio e diventa meno difficile accettare quello che è successo e guardare avanti.
Non perdere la fede in Dio, lo dico per te perchè ti aiuterà molto.
Ti sono vicino con il cuore e sono vicino con il cuore anche alle tue bambine e a tutta la tua famiglia.
Un abbraccio forte a tutti voi

20 febbraio 2007

da Federic

Ciao luca, quello che è successo ad anonimo e a monica non dipende dalle loro azioni, è stato qualcosa che non hanno nè voluto nè deciso.
Anche io credo che il nostro destino lo creiamo con le nostre azioni, ma questo non vuol dire che abbiamo un controllo totale della nostra vita, alcuni eventi vanno al di sopra delle nostre possibilità e delle nostre intenzioni, questo perchè siamo uomini e abbiamo dei limiti.
Spero di essere stato chiaro, un abbraccio

20 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »