« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da monica

grazie federic
non sara' semplice ma seguiro' il tuo consiglio. sento che viene dal cuore.
e ringrazio anonimo... senza il suo messaggio non avrei conosciuto te.

21 febbraio 2007 - Brescia

da Anonimo

mamma che kosa pesante che hai scritto...kmq si forte non ti lasciare abbattere !!!

21 febbraio 2007 - Salerno

da Federic

Ciao monica, sono felice che seguirai il mio consiglio.
Sono sicuro che ti aiuterà a stare meglio.
Attendo una tua risposta.
Attendo una risposta anche da te, anonimo.
Un abbraccio forte a tutti e due!

21 febbraio 2007

da Anonimo

ciao monica mi chiamo alessandro e sono l'autore della dedica... hai capito a cosa mi alludevo... anche io come te ho perso una persona moloto cara per un maledetto incidente sul motorino... e da quel giorno la mia vita è totalmente cambiata... c'è chi mi parla di fede... ma come posso avere fede se un sabato come tanti mio cognato che per me era più di un fratello la mattina mi lascia dicendomi... ci vediamo stasera... non torna più? è dura il dolore prevale sempre su tutto leggo negli occhi di chi tanto lo amava il loro dolore ed io sto ancora più male... e mi chiedo perchè? capisco pienemente ciò che senti ma ricorda loro sono sempre con noi in ogni momento in ogni istante... poi magari quando anche noi andremo dal grande capo e rincontreremo i nostri amori allora quando li riabbracceremo gli faremo prima una tiratina di orecchie... fatti forza per te ma sopratutto per le tue figlie ti voglio bene anche se non ti conosco... buona vita... ale

22 febbraio 2007

da Monica

Ciao Alessandro
Anche io ho salutato mio marito dicendogli ci vediamo stasera... ma questo non e' accaduto.
Una volante della polizia ha suonato il campanello della mia casa... non mio marito... La tavola era pronta per la cena... Ma all'improvviso tutto e' cambiato... La nostra vita e' cambiata... Perche'? E' vero non troveremo mai una risposta...
Ma se oltre al grande dolore non posso nemmeno farmi domande...
Il grande capo... Come lo chiami tu... ci deve una risposta...No?
35 anni sono troppo pochi...
Lui era un grande e lo restera' per sempre.
Grazie ancora questo e' stato il mio primo sfogo.

22 febbraio 2007 - Brescia

da Federic

Ciao alessandro e ciao monica.
Io non ho vissuto un'esperienza come quella che avete vissuto voi, quindi non posso capirvi quanto vi capite tra di voi, ma se vi parlo di fede non è per incomprensione verso il vostro dolore, ma perchè la fede è l'unico modo per accettare il dolore che vi è capitato e per dare un senso a quello che è successo, e avere quindi la forza di guardare avanti.
Finchè continuerete a chiedervi il perchè delle tragedie che vi sono accadute, continuerete a guardare al passato e a non vivere il presente e a non vedere un futuro.
Se accetterete che Dio vi ha tolto queste persone per voi importantissime perchè faceva parte del suo misterioso progetto d'amore per portarci in Paradiso, capirete che questo è il senso della tragedia che vi è accaduta e sarà meno difficile per voi superarla.
Chiedete l'aiuto di Dio perchè vi sarà vicino.
Un abbraccio di cuore a tutti e due

22 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »