« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Luana per Alex

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Federic

Ciao Luana, mi dispiace che tu abbia perso queste due persone, capisco il motivo per cui ti sei allontanata da Dio, è un motivo molto serio. Ora potrebbe essere il momento giusto per riavvicinarti a Dio. Soprattutto con l'aiuto di un bravo sacerdote, un sacerdote che ti comprenda. Sai, io credo che Dio non abbia intenzione di punirti per il fatto che ti sei allontanata da lui, credo che voglia soltanto che tu ti riavvicini a lui.
Capisco cosa vuoi dire quando dici che vorresti solo quella persona, quando mi sono innamorato in passato mi è capitato di provare questo stesso sentimento, poi con il tempo il mio cuore ha dimenticato naturalmente questa persona ed è tornato ad essere felice delle cose che avevo intorno a me.
Non devi preoccuparti perchè sono sicuro che succederà lo stesso anche a te.
Ti consiglio di parlarne spesso con i tuoi amici, sono sicuro che possa darti una grandissima mano.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

23 febbraio 2007

da Luana

ciao federic, è vero forse parlarne con i miei amici mi può aiutare, ma mi aiuta solo in quel momento in cui sono con loro...poi mi basta incontrare lui per strada e tutto crolla;sono successe un po di cose in questi giorni tra me e lui e adesso c'è un gelo totale...non ci guardiamo neanche più in faccia e questo mi fa troppo male!!
ho paura anche a stare da sola perchè se solo mi fermo a pensare scoppio a piangere!!
Non so come tu abbia fatto a dimenticare quella persona che hai amato...io non ci riesco proprio!!
E spero di non annoiarti quando ti scrivo queste cose...ma sai.come hai detto tu, sfogarmi mi fa bene!!!
un bacio

24 febbraio 2007

da Federic

Ciao Luana, credo sia meglio che ora c'è più distacco tra te e lui, anche se sul momento la cosa ti dispiace dovrebbe aiutarti ad allontanarti da lui e questo è positivo per il futuro, perchè non penso che con lui tu possa essere felice e quindi prima vi allontanate definivamente, prima potrai ricominciare a vivere.
Io credo di esserci riuscito sia perchè l'amore che avevo per quella persona non era nato da molto tempo, e quindi non era particolarmente forte, sia per forza di volontà, ma credo soprattutto che ci sono riuscito facilmente perchè non era ancora un sentimento molto forte.
Capisco che per te sia più difficile, ma ce la farai anche tu.
Non aver paura di annoiarmi, non è assolutamente vero!
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

24 febbraio 2007

da Luana

ciao federic, è vero allontanarmi da lui mi fa bene...ma cavoli appena credo di esserci riuscita succede qualcosa che mi fa cambiare idea!stavolta era davvero la volta buona per dimenticarlo, avevamo litigato tanto e non mi salutava neanche più...e invece l'altro giorno l'ho incontrato e lui cosa ha fatto!!??è venuto da me a parlarmi...e io invece di andarmene cosa ho fatto!!??sono stata li come una cretina a parlare con lui!!E poi non è facile anche perchè viviamo in un paese piccolo e quindi è difficile non incontrarsi e in più abbiamo tanti amici in comune e sento continuamente parlare di lui, o di tutti quei momenti passati insieme quando uscivamo nella stessa compagnia che mi fanno tornare in mente i momenti che invece passavamo da soli io e lui...uff!!Forse la soluzione migliore sarebbe trovare qualcun altro(un altro ragazzo intendo)ma anche questo non è semplice...tu che dici?
un bacio

26 febbraio 2007

da Federic

Ciao Luana, non puoi scegliere a tavolino di trovare un altro ragazzo, dovrà essere una cosa spontanea.
Comunque, se anzichè andartene sei rimasta a parlare con lui, significa che in parte non vuoi dimenticarlo, nel senso che una parte di te non vuole ancora dimenticarlo, altrimenti credo che te ne saresti andata via subito.
Non preoccuparti se si alternano momenti in cui pensi di averlo dimenticato a momenti in cui torni a pensare a lui o lo rivedi, è normale che ci voglia un pò prima di dimenticare una persona che è stata importante per noi e il dimenticare questa persona passa attraverso varie tappe, e tra queste tappe ci sono anche i momenti in cui si pensa a questa persona o la si incontra di nuovo.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte e mi raccomando non scoraggiarti

26 febbraio 2007

da Luana

Ciao federic, hai ragione tu...non sono pronta a dimenticarlo, perchè pensare che tutto quello che c'è stato tra me e lui debba finire così mi fa stare male...come mi fa stare male pensare che da parte sua non c'è stato mai un vero sentimento, non riesco a rendermi conto del fatto che è stato così bravo a riempirmi di bugie...anche ieri sono venuta a sapere cose che non mi sarei mai aspettata!!
Mi ripeto mille volte al giorno la parola BASTA...ma questo basta mi fa paura, paura di guardare in faccia la realtà, paura di ammettere che tutte quelle persone con cui ho discusso milioni di volte per difenderlo avevano ragione quando mi dicevano di lasciarlo perdere...e adesso ho paura di cambiare, perchè mi sto accorgendo che nella vita bisogna avere malizia e essere stronzi, cosa che io non sono...a essere buona non ho mai ricavato niente, ho sempre sofferto e adesso sono stufa...forse dovrei davero cambiare!!
grazie ancora per tutti i consigli che mi dai...
un grosso bacio

27 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »