Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da love

La mia vita fa schifo!
1.Non ho amici
2.I miei genitori non capiscono un tubo della mia vita
3.Non piaccio ai ragazzi
4.Non sono bella
5.Sono sempre la più piccola
Che pizza...ho 12anni e vorrei avere una amica che mi vuole bene, ma visto che il mio cervello è considerato piccolo non posso essere accettata per quello che sono. UFFA! La notte piango per questo problema ma nessuno se ne frega. Sono solo brava ha dire SI altrimenti so finita. Vengo ricattata...non ho il coraggio di parlarne con mia madre perchè non mi capisce. è brutto essere presa ingiro sempre è ora mi sono stufata. Voglio qualquno che mi aiuti.

20 febbraio 2007 - Lecce

Categoria: Sfoghi

da laura

oddio, mi hai fatto venire la pelle d'oca, voglio dirti che ti capisco, anche io alla tua età avevo quei problemi, non disperare, uin giorno cambierà tutto, io ho 16 anni, e alla tua età anche io non lo dicevo a mia madre, e adesso me ne pento, devi assolutamente parlarne con qualcuno, e chi ti vuole piu bene su questa terra? proprio loro, i tuopi genitori, tu dici che non ti capiscono, am tu hai mai provato a parlargli dei tuoi problemi? allora non gli hai dato la possibilità di capirti e aiutarti, se vuoi un'amica io ci sono, si puo consolare anche via pc. devi essere forte, se vuoi racontami i tuoi problemi, o sono qui, non preoccuparti!!!!

20 febbraio 2007

da lighteyes

non ti preoccupare...anke io sono così...ho pochissimi amici, i miei non mi capiscono e il mondo mi fa ogni giorno sempre più schifo..il consiglio che ti do è quello di scoprire cosa c'è ce non va in te(ad esempio la timidezza) e sconfiggerla...se non ce la fai stai tranquilla che un giorno tutto si risolverà.adesso però inizia a parlare con i tuoi e esci un po' di più.

20 febbraio 2007 - Brescia

da chiaretta87

posso capire come ti senti...prima di tutto devi dire a un adulto fidato chi e perchè ti ricatta...sono ragazzi o ragazze della tua scuola? perchè se la prendono con te?..secondo: cosa vuol dire che non hai amici perchè il tuo cervello è considerato piccolo?
vedi, io sono educatrice di un gruppo di ragazze della tua età, sono un gruppo di 10-11 ragazze, abbastanza amiche tra di loro, a parte un paio che non vengono molto accettate dal resto del gruppo...e mi piacerebbe capire il perchè! quindi se sai spiegarmi meglio la situazione posso( forse!) riuscire ad aiutare sia te che loro, ok?
ciao, chiara

20 febbraio 2007

da princess

Ciao love, non ti abbatere così..
Sai, io ho 14 anni e non so se i miei consigli ti serviranno ma voglio aiutarti..
Prima cosa non deprimerti se non hai un ragazzo, te lo dice una che fin ora non ne ha mai avuto uno anche se vengo coccolata da tanti maschietti..
Comunque fidati, quando meno te lo aspetti il tipo arriva e allora sarà fantastico..
Come secondo punto ti dico di accettarti così come sei, non essere troppo critica con te stessa perchè cio può compromettere il rapporto con le altre persone, valorizza i toui punti forti..
3-Non posso credere che non hai amici, oppure se è così esci, fatti notare, naturalmente senza fare troppe ca**ate..
4-Lo so cosa vuol dire che i genitori non ti capiscono che tu ti senti già grande ma in fondo se non ti lasciano andare ovunque hai voglia lo fanno semplicemente perchè ti vogliono proteggere e ti amano..Abbi pazienza, gli anni giusti arriveranno...
Spero di esserti stata d'aiuto se hai bisogno di qualcosa io sono qui ciao...
SMACK

20 febbraio 2007

da bona92

Ciao sai anche io sto vivendo la tua stessa situazione!!!! lo so non è piacevole... pero' non fare come me...non ti appoggiare mai il coltello sul polso o sulla gola!!!! ti prendono in giro solo perchè' tu sei meglio di loro, perchè sei piu' intelligente e sensibile!!!! loro non capiscono come ci si sente ad essere trattati così da merde!!!! ci trattano così solo perche loro si sentono delle merde!!!! se vuoi ogni tanto possiamo chattare... ricordati che tu sei fatta così perchè sei migliore degli altri che si credono superiori!!!
bacioni
naomi

20 febbraio 2007

da marco

nn so se posso aiutarti..ma quello che posso fare e' darti comunque una dolce parola di conforto..parla con tua madre di quel ricatto e anche se credi che lei non capira' sapra' aiutarti lo stesso...in fondo e' tua madre...e poi chi dice che sei brutta???...sei stupenda...credimi...buona fortuna e soprattutto buona vita

20 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »