CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da love
da Anonimo
piccola...
qualè il problema?
xche ti ricattano?
non farti prender ein giro reagisci con lindifferenza... e vedrai che la smettono sti stro...
dimmi se ti posso aiutare sono piu grande di te
ho 26 anni
simo
20 febbraio 2007
da LunaRossa
ciao, non devi abbatteri, anzi combatti
hai visto tutti quelli che ti hanno risposto sono stati nella tua stessa situazione, e ti dico la verità anche io... i miei amici e amiche a scuola mi prendevano sempre in giro, ma non so nemmeno il perche, io non ho ami fatto niente di male a nessuno, e forse e per questo perche non riusciamo a difenderci che tutti ce l'hanno
20 febbraio 2007
da Roberta
Ciao...mi dispiace...anche a me trattano male gli "amici"...per loro sono solo brava ad aiutarli...per questo ti capisco e ti auguro di essere felice in futuro..
da un'amica che
ti capisce
20 febbraio 2007
da Giulia
ciao...io ho sedici anni e sono nella tua stessa situazione, anche io non ho mai trovato una persona che mi capisse... ma sai cosa sto imparando a capire? che la vera forza per uscirne l'abbiamo dentro di noi...cosa ne pensi?
21 febbraio 2007 - Vicenza
da Federic
Ciao, se per ora non hai trovato amici è solo perchè non hanno capito che sei speciale.
Sicuramente troverai delle amiche, devi solo mostrarti per quello che sei, una ragazza dolce e sensibile.
Il fatto che ora non hai un ragazzo non significa che tu non piaccia ai ragazzi, credo che sia solo una tua idea che hai perchè hai poca stima di te stessa.
Dovresti avere più stima di te stessa perchè sei speciale.
Chi ti ricatta?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
22 febbraio 2007
da don rodrigo
io non posso dire di essere mai stata nella tua stessa situazione, love. sono sempre stata molto popolare e accettata, e ho avuto spesso a che fare con persone che rimanevano escluse. il più delle volte ho cercato di coinvolgerle, ma qualche volta mi intimidivo per qualche strana ragione, o sembrava che queste persone mi respingessero... forse, involontariamente, stai troppo chiusa nella tua rabbia e non ti accorgi che magari c'è qualcuno che vorrebbe esserti amico? comunque nella vita c'è chi scende e c'è chi sale, dunque non disperare... prima o poi toccherà anche a te, non perdere mai le speranze!
per la questione del ricatto ripeto quello che hanno detto tutti:
devi immediatamente avvertire qualcuno, se non altro per evitare che quelle persone mostruose consumino altre vittime innocenti!!! ribellati senza paura, perchè non c'è nulla di male! chi fa del male dev'essere punito e magari, quando avrai denunciato, qualcuno ti noterà e vorrà esserti amico...
bacioni :) :) :)
23 novembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938