CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
da PiuSOlAdiTutti per amonimo
la mia solitudine mi perseguita ormai da tanti anni, o meglio sono stata con un ragazzo ma a settembre ci siamo lasciati e adesso mi ritrovo di nuovo da sola come un cane, ma forse nemmeno un cane almeno a tanto affetto dalle persone...
io ho solo la mia famiglia e nessun amico, quelli della scuola mi prendevano sempre in giro sia maschi sia femmine, non so perchè infondo io non ho mai preso in giro nessuno. ma cel'avevano tutti con me... mai adun cinema ad una pizza, ma come mi piacerebbe andare a vedere notte prima degli esami, ma andare da sola mi vergogno di solito al cinema si va in compagnia...
mai una festa, solo con il mio ex, mi sono divertita... ma io hai suoi amici non stavo simpatica e quindi a preferito loro a me, anche perchè c'era il cugino che lo "comandava"..
è stato uno st***o... ma va be, quindi sono di nuovo sprofondata nella mia solitudine.. eppure quando esco raramente a fare la spesa, magari incontro persone che conosco, mi dicono che sono una bella ragazza, non sarò miss italia, ma non sono nemmeno brutta...
ho sempre camminato a testa alta anche quando sul pulman per andare a scuola tutti mi prendevano in giro, sono sempre andata senza paura, ma dentro di me volevo morire.. perchè ero io l'unico svago per fare divertire le persone??? ma chissà, eeppure il destino si è accanito contro di me.. ma quando passa questo inferno?
21 febbraio 2007
Categoria: Solitudine
da Cla
Ciao!
anche io mi trovo nella tua stessa situazione.
Tempo fa stavo insime a un ragazzo molto più grande di me. Ci siamo lasciati e da lì è iniziata la mia crisi perchèe mi sono accorta di essere rimasta sola come un cane come dici tu!
Fortunatamente lavoro tutto il giorno e questo mi aiuta a non ricordare troppo e a non pensare troppo! ma una volta a casa cerco di distrarmi in qualche modo, leggendo o andando in palestra anche se non è facile!
Anche io mi chiedo se un giorno tutto questa avrà fine. Ma per ora non trovo ancora nessuna risposta.
Ciao
21 febbraio 2007 - Milano
da toni
hey ciao!stai tranquilla, il motivo che perche sei sola o perche ti senti sola e solo perche ancora non hai trovato le persone i amici giusti con qui stare insieme.anche io stavo cosi prima come te.non avevo nessuno, ma a volte stavo anche meglio solo credimi.devi avere fiducia in te stessa e non abbassare la testa per nessun motivo ok?devi essere fiera di te.sai che meriti di molto di piu speciale che gente che ti fa soffrire..dai stai tranquilla, arriverà il tuo giorno credimi un abbracico toni.
21 febbraio 2007
da Federic
Ciao, anche io ho vissuto e vivo la tua stessa situazione.
Anche se avere una famiglia è importante, capisco che tu ti senta sola perchè la famiglia comunque non può sostituire gli amici.
Mi dispiace che il tuo ex si è comportato male con te.
Capisco il fatto che tu ora ti senta sola, ma da come scrivi sembri una persona speciale e non rimarrai sempre sola. Però non devi perdere la speranza di uscire dalla solitudine.
Posso darti un consiglio? Cerca di pensare il meno possibile alle prese in giro che hai subito ( anche io ne ho subite molte ) perchè pensarci ti toglie le energie per pensare a come puoi cambiare la tua vita e a come puoi migliorare il tuo futuro.
Puoi provare a fare volontariato o attività sociali, oppure puoi entrare a far parte delle attività della tua parrocchia, cosa ne dici?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte forte
21 febbraio 2007
da Anonimo
ciao,
sai anch'io mi chiedo perche sono l'unico svago per gli altri, per ragazzi e ragazze
non so quanto è durata, e forse che dura ancora, penso che quando crescerai le cose miglioreranno, diventerai piu matura e farai un po di ordine nella tua vita, sai la gente è vigliacca, seguono quello piu in gamba, quello piu divertente quello piu forte, ma ci sono certe persone piu intelligenti che fanno la parte delle cose
e fanno la differnza tra il bene e li male
trovati una buona amica, un po come te, sarete in 2 e ti sara piu facile afrontare gli altri, io non ho avuto questa fortuna, sei ancora molto giovane
ciaoooo
21 febbraio 2007
da moni71
Ciao, devo dirti che anche a me è capitato quando andavo a scuola di subire delle prese in giro...non so perchè, dal momento che non sono brutta, anzi magari in altri ambienti mi facevano tanti compliemti...allora mi è venuta una grossa confusione in testa, nel senso che pensavo: perchè se mi dicono che sono carina poi a scuola devono prendermi in giro come se fossi brutta o ridicola? non so...la spiegazione non l'ho mai avuta, però mi è ricapitato dopo anni dalla scuola di incontrare qualche mio ex compagno di classe ed era molto gentile e mi ha fatto anche dei complimenti...allora ho capito che nbon ero io ad essere sbagliata, ma ero solo capitata in una situazione spiacevole, sai a quell'età da ragazzini è facile essere crudele con qualcuno, si ha spirito di gruppo e se inizia uno pi la cosa dilaga e tu rimani da sola anche se non hai nulla che non va...la vera soddisfazione l'ho avuta l'anno scorso, quando un mio compagno delle medie che mi prendeva in giro mi ha rivisto in un locale e mi ha chiesto di uscire! ovviamente gli ho detto di no perchè non mi interessava, ma solo il gesto mi ha fatto capire che io sono ok, erano loro ad essere stupidi! Ora devi farti forza e pensarla così anche tu, se in giro ti dicono che sei carina vuol dire che i tuoi compagni di scuola sono stupidi! (o erano, non so quanti anni hai. Al cinema ci sono andata anch'io tante volte da sola, e anche in alcuni locali, so che è meglio in compagnia, ma se il film è carino ti tirerà su:-)
Per la tua storia finita mi dispiace, so che fa soffrire, ma almeno pensa che una storia tu l'hai avuta, pensa che qualcuno anche se per poco ti ha dato il suo affetto...pensa che c'è gente che questo non l'ha mai avuto. Pensa che questo si ripeterà sicuramente, e che qualcuno si accorgerà di quanto sei speciale, ciao:-)
22 febbraio 2007
da PiU sOla DiTuttI
grazie anonimo e federic, nella mia citta non c'è niente per svagarsi, ma spero in un futuro migliore...
22 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938