« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »

da PiuSOlAdiTutti per amonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da elena

Ciao io mi chiamo elena, mi ha colpito molto la tua dedica anche perchè siamo un po simili nel senso che io ora ho un ragazzo xo abbiamo amici in comune quindi se dovessimo mollarci sarei anche io sola. anzi a dire la verità già mi sento sola. ho perso tutti i miei amici per lui e ora se solo voglio andare a fare a un giro o che ne so a fare qualcosa devo andare da sola perche non ho nessuna amica!è davvero brutto!!perciò mi hai colpito, mi farebbe piacere conoscerti, chissà magari diventiamo amiche!:-) ciao

22 febbraio 2007 - Milano

da PiU sOla DiTuttI

ciao elena, anche a me piacerebbe essere tua amica "virtuale"...
grazie mille per la tua risposta, speriamo che avremme una vita migliore di questa...
un abbraccio... ciao

22 febbraio 2007

da Federic

Ciao più sola di tutti, non ci sono parrocchie nella tua città?
E non ci sono città vicine alla tua in cui si possano fare attività sociali o culturali?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte forte

22 febbraio 2007

da PiuSolaDITuttI

ciao federic, si nei paesi vicino ai miei si, ma sai mi sento talmente sola, e ho paura che lo rimarro per sempre, comunque proverò ad andare..
grazie

22 febbraio 2007

da Federic

Ciao, prima di tutto non avere paura di rimanere sempre sola, pensa alle possibilità concrete che hai di uscire dalla solitudine, a quello che puoi fare per uscire dalla solitudine.
Ricorda che la solitudine non è un destino, ma una condizione temporanea, che rimarrà soltanto finchè non prenderai delle scelte che ti porteranno fuori dalla solitudine.
Una di queste scelte sarebbe quella di provare a fare un'attività per cui ti senti portata nelle città vicine alla tua, ti consiglio di cuore di provarci.
Ricordati che con le tue scelte puoi uscire dalla solitudine, è tutto nelle tue mani.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte forte

22 febbraio 2007

da delusa

ciao...sai anche io spesso mi sento sola e incopresa!ho una famiglia straordinaria, sono carina, ma mi sento lo stesso sola visto che tutte le mie amiche sono ormai fidanzate, io mi sono fatta fregare da uno stronzo e adesso sono sola e spesso non so neanche io con chi uscire...mi sento presa in giro!mi da fastidio tutto e tutti ma anche io cammino a testa alta e cerco di fregarmene di quello che dicono gli altri ma dentro di me ho un nervoso che riesco a cacciare fuori solo quando sono sola...perchè io soffro ma in silenzio e per conto mio!se ti va di parlarne io ci sono!

22 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »