Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Alessandro

Ciao,
sono un ragazzo di 24 anni depresso, stanco dalla vita e rabbioso.

Nonostante tutto il resto della mia vita vada abbastanza bene, sono distrutto dal fallimento della mia vita sentimentale.In pratica non ho mai avuto una ragazza, mai nulla di nulla..neanche un'avventura.
Non sono un brutto ragazzo e sono piuttosto socievole ma non ho mai trovato nelle ragazze che mi interessavano un interesse anche da parte loro.Sono stufo, accatasto fallimenti su fallimenti, vedo le ragazze solo in fotografia praticamente e non ho più neppure la forza di riprovarci...

Inoltre sento un bisogno fisico fondamentale che pulsa sempre di più e che ho sempre represso per tutti questi anni.
Non ce la faccio più ad andare avanti, non è giusto che tanti ragazzi si fidanzano o scopano con ragazze che amano e desiderano, e a me non è mai successo nulla di ciò,neanche in discoteca.

Questo mio problema mi sta facendo perdere d'importanza la famiglia, gli amici e lo studio(anche oggi non ho studiato un ca**o).Sono fresco fresco di un altro due di picche.

Quelli come me spesso si consolano con il lavoro, gli interessi ecc..per me è diventato tutto inutile di fronte all'inutilità della mia vita e del mio fallimento con le ragazze.
Per questo motivo ho deciso di andarmene per sempre;non posso più vivere con questo fardello di un passato di vuoto e fallimento.Voglio resettare tutto..in vita non è più possibile, cercherò questo sollievo nella morte.
Scusate la lunghezza...

22 febbraio 2007 - Torino

Categoria: Sfoghi

da Valentina

ciao... ragazzo di 24 anni.

ho letto la tua e mailx caso, anzi è proprio la prima che leggo, di solito entro in questo sito x vedere le frasi su film e canzoni, ma non è questo che volevo dirti...

La vita è fatta di alti e bassi...e sappi che la ruota gira x tutto, quindi... il tuo momento arriverà...
tutto sta, nell avere pazienza.
ciao

22 febbraio 2007 - Teramo

da DoMe

ale non ti abbattere...la ragazza non la devi trovare...la ragazza (sopratutto quella giusta)la si trova per caso quando meno te l apsetti...non fartene un problema viviti la vita quotidiana sempre al massimo e vedrai che qualcosa accadrà... se non ci credi puoi tornare pure qui ad insultarmi...
ciao bello buona fortuna!!

22 febbraio 2007 - Torino

da Federic

Ciao Alessandro, ti prego non fare quello che dici, non lasciarci.
La morte non ti darebbe sollievo, amico mio.
Solo risolvere il tuo problema d'amore può darti sollievo, e puoi risolverlo.
Ma vivendo, non morendo.
Credo di capirti perchè anche io ho sofferto molto per la mancanza di una ragazza e invidiavo tantissimo chi ne aveva una, ma il fatto che finora tu non abbia avuto una ragazza non significa che non ne avrai una in futuro.
Forse non hai ancora utilizzato tutte le possibilità per conoscere una ragazza, ad esempio attività culturali o sociali o universitarie dove oltre a realizzarti potresti conoscere nuove persone, nuove amici e anche la ragazza della tua vita.
Ti prego non mollare amico mio.
Attendo una tua risposta, un abbraccio fortissimo

22 febbraio 2007

da saggio

ma ti vuoi riprendereeee!!!!non devi fare così!!!ho mpassato un momento simile e ora sono fidanzato con una raga stupenda!dedicati allo studio e al lavoro e, brillando, attirerai molte più mosche!

22 febbraio 2007 - Ascoli Piceno

da Federic

Saggio credo che tu consideri le cose in modo un pò troppo superficiale e semplicistico, non credo che tu abbia compreso la profondità del dolore di Alessandro.
Anche io sono sicuro che può uscire dal dolore ma non in modo semplice e automatico come dici tu, in modo più graduale.

23 febbraio 2007

da Federic

Alessandro per favore rispondimi, sono preoccupato.

25 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »