CATEGORIE
da Batman
Sabato sera triste. Lo passerò solo con la mia chitarra, spaccandomi le mani sulle corde. Gli amici, oggi tutti occupati, chi con la ragazza, chi per lavoro..Resto solo, io, la mia chitarra e i miei pensieri. Lei che lancia l'amo e poi dice no..è timida si, ma gioca..Non dovrei calcolarla.. Ma perchè poi non lo faccio mai? Bah.. come è silenziosa la mia camera, vorrei che lo fosse la mia testa..26 anni e niente..qualche amico.. sport, hobby ma tutto, così poco importante..un lavoro del cavolo, con nessun futuro e di una ragazza nemmeno l'ombra..chissà cosa ho di sbagliato!
La vita è bella anzi bellissima se solo si riuscisse a vivere serena, se uno davvero potesse ottenere tutto ciò che vuole, se non fossero tutte favole quelle che ti raccontano da bambino. Se bastasse l'impegno..No invece non basta, ci vuole quel qualcosa che non so cosa sia, ma io non ho sicuramente..
Magari è solo la fortuna che manca, ma quella gira e dalla mia parte allora non è mai arrivata, mah!
Poi lunedì inizierà un'altra settimana, ripartirò sorridente e speranzoso come sempre, che in fin dei conti il lavoro non è male e single si sta bene, pronto a scherzare e fare finta che prima o poi tutto andrà a posto, che basta crederci e sarà così...mi dispiace, ma oggi non ci credo proprio..
24 febbraio 2007
Categoria: Vita
da SILVIA
"Prima o poi tutto andrà apposto"...l'hai detto tu stesso. la vota è gioia e dolore, per tutti. Anche se guardando gli altri ti sembra di vedere solo felicità. Non è così.
Dio ha un disegno per ognuno di noi. Nulla è per caso. prova a crescere e guardare il buono in gni momento triste della tua vita...il mondo si colorerà.
Ti abbraccio
24 febbraio 2007
da Cristina
un cantante diceva sulla fortuna che "gira come un punto di domanda e non si sa dove si fermerà..." magari tra poco si fermerà da te perchè passa da tutti ("ti sfiora appena e poi se ne va") da tu non dovresti aspettarla perchè è l'uomo l'artefice del proprio destino..
HOMO FABER DESTINO SUO...
25 febbraio 2007
da MARAYA
Ciao Batman forse posso capirti perchè anche io come te sono una ragazza che soffre tanto!! neanche io sono felice della vita che faccio, ho vent'anni non sono troppi ma rimpiango tanto i miei 15 anni, anni di serenità e spensieratezza che non torneranno più e per fortuna li ho vissuti fino in fondo.. vorrei tanto dirti qualche parola di conforto ma non ne ho perchè so che questa vita fa schifo e più si cresce più si guarda in faccia la realtà e ci si rende conto che i momenti belli della vita sono finiti e che da adesso in poi arriveranno solo sofferenze! kiss
26 febbraio 2007
da Amos
Mi sembra di specchiarmi in te... ,
Anche io ho 26 anni, ho qualche amico, non ho la ragazza, lavoro normale di ufficio e passione sfrenata per la chitarra, complimenti!
Non arrenderti, tutto si sistemera', e' meglio passere la serata con la chitarra che con certe ragazze... credimi!Ciao
26 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938