CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da johnny
Il motivo per il quale sono solo è perchè sono brutto.
Per nessuno le cose sono facili.
Per me sono ancora più difficili.
Mi sono stancato dell'ipocrisia della gente.
Essere se stessi, amare se stessi, tutte ca**ate.
Dieci mesi a conoscere una donna che dopo 3 giorni si mette con uno di cui a malapena conosce il cognome, solo perchè sta bene in jeans e con una maglietta attillata.
Al diavolo tutti...
25 febbraio 2007
Categoria: Solitudine
da SABRINA
...mi spiace, so di cosa parli, ma credi, non sempre si piace x l'aspetto fisico...a volte un sorriso ottiene grandi risultati...
a presto...SABRINA
25 febbraio 2007 - Brescia
da Federic
Johnny, non credo che tutte le persone stiano con il loro partner solo per l'aspetto fisico.
Non metto in dubbio che, soprattutto nella società occidentale, ci siano molte persone che guardano soprattutto all'aspetto fisico, ma in questo caso stanno insieme al loro partner per sesso o per attrazione fisica, e non per amore.
Non credo che tu vorresti stare con una ragazza per cui sei un oggetto fisico e non una persona con dei sentimenti.
Voglio anche darti un consiglio johnny, non essere così duro quando parli e non dare giudizi così generalizzati, è un atteggiamento che può offendere facilmente chi non la pensa al tuo stesso modo e può portarti a essere antipatico ad alcune persone, non per il tuo modo di essere ma per il modo in cui ti poni verso gli altri.
Per trovare il vero amore o la vera amicizia l'aspetto fisico non è un fattore determinante, fidati. E' un fattore importante solo per l'amore superficiale ( che non è amore secondo me ) e per le amicizie di interesse, e non credo siano queste le cose che cerchi.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
25 febbraio 2007
da marco 1
Star bencon sè stessi potrà anche essere un luogo comune ma è una conquista talmente faticosa e importante per ognuno di noi che non la tratterei con rabbia e disprezzo. Certo se ogni nostro sforzo è finalizzato poi alla ricerca di una ragazza nel momento in cuil'obiettivo non lo si centra si è tentati di buttare alle ortiche tutti gli sforzi ed i progressi fatti. Come se stare bene con sè stessi non fosse già di per sè un traguardo ambito
In vece di imprecare contro tutto e tutti continua nel cammino che hai intrapreso, conosci te stesso, non è un luogo comune dei nostri giorni è una massima tanto saggia quanto antica.
Posso dirti che se davvero tu conoscessi te stesso, se davvero tu amassi te stesso non avresti speso tempo ed energie dietro una ragazza che, stando a quello che scrivi semplicemente è ancora sciocca e immatura e quindi non è probabilmente adatta a te ; se tu conoscessi te stesso avresti già da tempo volto la tua attenzione, le tue attenzioni, altrove, le avresti dedicate ad una ragazza meno superficiale e più matura.
Conoscere ed accettare sè stessi è il presupposto se non della felicità della serenità ed è una condizione fondamentale di rapporti, siano essi sentimentali o meno, davvero profondi e duraturi.
Non la disprezzare perciò con tanta facilità.
Vedrai che piano piano, scoprendo sempre più te stesso il tuo sguardo si farà sempre più lucido e saprai sempre meglio distinguere tra le tante aspiranti veline dei nostri tempi la ragazza più giusta per te.
25 febbraio 2007
da johnny
Certo che l'amore "profondo" va al di la di queste cose.
Per questo la gente manda all'aria i matrimoni.
Dopo qualche tempo finalmente conosci chi hai di fronte e si fanno le frittate
25 febbraio 2007
da johnny
So perfettamente chi sono, e ti posso garantire che mi voglio un gran bene.
Forse non sono tanto bravo invece a capire chi sono gli altri e in questo caso le altre.
O forse ancora non esiste più che è capace di guardare dietro la foto.
E sarà la depressione, saranno i postumi di ieri sera ma quest'ultima mi sembra la più probabile.
25 febbraio 2007
da arianna
ciao... ti parlo io che ho un pò di esperienza... sfilo per molte dette sia roma che milano che altre piccole città... ho parecchi amici davvero brutti.. la bellezza non conta.. se sei solo megliop cosi..credimi non meritano la tua amicizia.. io ci sono.. un bacio
25 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938