CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da johnny
da johnny
anche io sono AMICO di molte ragazze...
e credimi faccio di tutto per non infilarmi in queste situazioni.
Non mi innamoravo da 6 anni, poi sai anche a "noi" capita di innamorarci.
E' non è bello come per tutti.
Si soffre, si soffre il rifiuto. Allora ti rendi conto quando la parola amico viene utilizzata per tenerti al largo da certi pensieri. Non con la leggerezza e la spontaneità che l'amicizia dovrebbe avere.
Dimmi, ti sei mai innamorata di uno di questi amici brutti ?
Io credo che sia impossibile.
25 febbraio 2007
da Federic
Ciao johnny, se anche tu sai che l'amore vero va al di là dell'aspetto fisico, allora non dovresti dire che sei solo perchè non sei ritenuto bello, ma che sei solo perchè non hai ancora trovato la persona giusta per te.
Penso che siano poche le persone che sanno amare davvero, e che quindi vanno oltre l'apparenza, ma ci sono.
Il fatto che tu ancora non ne abbia trovate non significa che non ci siano.
Un abbraccio
25 febbraio 2007
da laura
la gente è skifosamente materialista...l amicizia è l unica cosa solida e duratura...è brutto da dire..ma certe volte bisogna partire 1 pò prevenuti x non restarci fregati
26 febbraio 2007
da Raf
Non tutti noi siamo accettati dagli altri... non pensare a chi non ti guarda, significa che non è degna di te... Non pensare a quello che ti dice la gente, pensa a piacerti e tutto andrà per il meglio...vedrai che prima o poi riuscirai a dire: sbagliavo a pensarla così.. buona fortuna ;-)
26 febbraio 2007
da Paolo
Ti capisco benissimo, hai tutta la mia comprensione e vicinanza amico mio!
Io però, quando mi è successa una cosa del genere a quell'altro l'ho gonfiato di botte, se lo meritava.
Ormai bisogna farla finita di stare a guardare che degli stronzi credano davvero di essere superiori a chi invece lotta ogni giorno per ottenere qualcosa di bello dalla vita!
27 febbraio 2007 - Novara
da Adriana
Caro jonny, non essere così triste, non pensare di essere l'unico brutto, se tutti i brutti si piangessero addosso come fai Tu sarebbe la fine.Ci sono i brutti, i belli, i cretini e allora?Vivi la vita, essa è unica, non perdere tempo prezioso non piangerti addosso.Perchè iniziare dall'amore, inizia a pensare a Te invece di pensare a far stare bene gli altri capisci?Vorrei tanto fare qualcosa per Te, ma deve nascere da dentro di Te il cambiamento..Io ho un'amico brutto come dici Tu, ma è speciale, simpatico,unico è geniale...Io passo molto tempo insieme a Lui è non mi annoio mai è ne lui si annoia..Dai Jonny coraggio ok? io sono quì.Un abbraccio Adry...
27 febbraio 2007 - Agrigento
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938