« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da johnny

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da juju

jhonny la bruttezza non esiste...esiste ciò che piace e ciò che piace meno...penso che ragazze simili a me ce ne siano molte e io ti posso dire che so quello che mi piace fisicamente, ma non me ne innamoro x scelta personale sono sempre stata con dei ragazzi che mi piacevano davvero, ma non fisicamente, caratterialmente...credimi un ragazzo che parla in questo modo(come parli tu) mi piacerebbe molto conoscerlo purtroppo qui non si può, ma sappi che non sono unica al mondo e molte ragazz, sicuramente anche dove abiti tu, sono simili a me, apri gli occhi e cerca in giro, qualcuna vera, profonda troverai e lì troverai una felicità di cui forse tu non ne sei ancora consapevole, ti auguro tutto il bene del mondo...ciao ciao

27 febbraio 2007

da Anonimo

Non so se puo consolarti...io sono una bella ragazza...i ragazzi mi guardano..ma nessuno ci prova..ufff

28 febbraio 2007

da Okkibellix93

ciao... io ho 13 anni quindi non so quanto ti possa servire il mio aiuto.. magari mi consideri na bambinetta che non sa quello che dice ma io credo che l'amore vero non dipenda solo dall'aspetto fisico delle persone... ci sono molte ragazze che guardano solo l'aspetto fisico ma quella è solo attrazzione non è amore!! io non dico che non guardo l'aspetto fisico ma se mi attira fisicamente cerco di conoscerlo anke caratterialemnte x vedere che persona è... infatti essere apprezzati e uno sta con te solo x l'aspetto non è una bella cosa perchè ti senti solo usato come un giocattolo.. l'amore vero nasce quando una persona ti fa sentire felice, apprezzata, importante! vedrai che anke tu troverai la ragazza giusta perchè è vero che ci sono quelle che guard solo l'aspetto fisico (ma sono solo delle tr***) ma c'è chi guarda al di là della bellezza... buona fortuna!!

28 febbraio 2007

da Anonimo

io non sto col mio raga per l'aspetto fisico...io ho gli occhiali, sono grassa etc... sai cosa dico al mio raga... "tutti diventeremo brutti e vecchi un giorno, ma cio che c'è nel cuore rimanerà per sempre"...

1 marzo 2007

da Luca

..la verità, è che hai ragione...possiamo continuare a raccontarci tutte queste belle favole, ma in realtà sappiamo tutti che l'aspetto conta.. non parlo solo del relazionarsi con l'altro sesso, ma anche della vita sociale in generale e di altri mille casi in cui si viene giudicati in funzione di quello che appare agli occhi, piuttosto che del "contenuto".
Non è questione di essere cinici o avere una visione negativa della vita, è solo la realtà, in questo mondo puoi avere una gran considerazione di te stesso, ma verrai sempre e comunque giudicato per il "livello" della tua bellezza... johnny sarà anche una magra consolazione, ma sappi che non sei l'unico a vivere questa situzione.

2 marzo 2007 - Milano

da Federic

Ciao Luca, secondo me è una generalizzazione.
Sono d'accordo che nella società occidentale moderna la maggior parte delle persone giudicano in base all'aspetto fisico, ma parliamo della maggioranza delle persone, non di tutte.
E le persone che non giudicano in base all'aspetto fisico sono meno rare di quanto sembri.
Un abbraccio

2 marzo 2007

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »