CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Gabry
da matieu
Non voler fuggire dalla tua solitudine Gabri, e nemmeno dalla tua tristezza, cerca di osservarla, di comprenderla, di capire perchè c'è, non ne avere paura, gli altri spesso fuggono in questi casi perchè hanno paura di vedere attraverso te l'angoscia che è dentro di loro, è comprensibile ed umano... poi in fondo una cosa bella ce nell'angoscia è che ci si sente male si ma ci si sente anche veri in quel momento, scevri da ogni finzione... ti saluto
1 marzo 2007 - Roma
da Federic
Ciao Matieu, io credo che Gabry abbia già compreso il motivo della sua solitudine, e credo che sia il non sentirsi capita dai suoi amici.
Credo che la cosa migliore che può fare sia trovare nuove persone, senza perdere comunque gli amici che già ha.
Un abbraccio
2 marzo 2007
da Gabry
ciao Federic, credo che tu abbia capito perfettamente come mi sento, e come se non riuscissi a far capire alle persone che mi circondano questo mio malessere o meglio è come se loro non lo volessero capire...
Ma amo troppo vivere ed è per questo che prenderei a pugni questa dannata sensazione che mi fa sentire in gabbia.
2 marzo 2007
da micettina
..ciao..anke a me è successo che gli amici..quando si è giù non ti calcolano ma pensano solo a loro..però c'è da fare una distinzione..se 6 triste e ti senti giù per una causa specifica sono davvero cattivi ad non aiutarti..se invece non c'è un motivo o un evento per cui ti senti così può anke essere che non si rendono conto di quanto ti possa sentire sola..magari credono che sia un momento un pò così che succede a tutti!!se fosse così non devi far altro che parlargli kiaramente..chiedergli AIUTO per questa tua situazione..non potranno voltarti le spalle!!
2 marzo 2007
da Federic
Ciao Gabry, forse non lo capiscono perchè non lo hanno mai provato. Oppure è possibile anche che pensano che tu stia più chiusa in te stessa perchè non hai voglia di stare con loro, mentre ti chiudi in te perchè ti senti sola. In questo caso, la cosa migliore che puoi fare è parlarne apertamente con loro, anche se credo di capire che lo hai già fatto.
Non prendere a pugni la solitudine, ti toglierebbe energie, escine. Prova a conoscere nuove persone iscrivendoti a un'organizzazione o a un'attività che può interessarti, penso che ti permetterebbe di aprirti agli altri.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
2 marzo 2007
da triste
x friedric: grazie del consiglio :) mi informerò.. forse troverò persone migliori...
3 marzo 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938