« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da johnny

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Amos

Come uno scoglio isolato e solo
Che indomito affiora dal mare
Affronta i vortici del mondo
E sconfiggili, vivendo come credi
Per diventare come sei veramente

6 marzo 2007

da Anonimo

L'amore puo' essere tutto, puo' essere niente, puo' essere la cosa piu' bella del mondo come puo' essere la fregatura piu' grossa del mondo!
L'unica cosa cerca e' che la vita e' soltanto tua e di nessun altro...
Non lottare contro i mulini a vento, non lottare contro te stesso, non lottare contro l'amore, tutto vien da se, vivi libero e sereno e cerca di essere sempre fedele e rispettoso verso gli altri, un giorno tutto finira' e tutti verremo giudicati, la vera felicita' non si trova in questo mondo ma nell'aldila', prima o poi tutto finira' e gente come te e me staranno meglio...
Ma fai uno sforzo, non buttare via la vita, lotta fatti coraggio, gira a testa alta, la cosa che importa veramente e' essere in pace con se stessi, degli altri sbattitene completamente, sii forte e orgoglioso ma pur sempre corretto verso tutti, molta gente pensa di essere immortale e non sa che prima o poi tutto finira' e verremo giudicati, questa e' la cosa importante, perche' il rispetto del cielo dobbiamo guadagnarcelo con la sofferenza su questo mondo... Niente e' perduto, tutto e' rimediabile, un posto al cielo per te e' gia' pronti, fra molti e molti anni pero'... Ciao

6 marzo 2007

da francesca

ciao Jhonny!mi dispiace un macello x la tua situazione...non disperarti...io, per esempio, non ho visto l'amore per 13 anni...anche a me è mancato tanto...da morire...ma io non mi sono fatta battere da lui...ho pensato a quante persone mi vogliono bene e me ne vorranno sempre...ricordati che l'amore non è il sentimento più importante nè quello più grande...l'amicizia vincerà sempre...mi ricordo di un (credo) proverbio "i fidanzati/e se ne vanno ma gli amici non se ne andranno mai" o qualcosa del genere...e comunque arriverà l'amore...stai tranquillo...bacibacibaci...

6 marzo 2007 - Torino

da Caterina

caro amico...
non so il tuo nome ma non importa.
Per caso sono entrata in questo sito e mi ha molto colpito la tua lettera, perchè le tue parole sono arrivate al mio cuore e molte sensazioni negative le ho vissute anche io...
non è facile lo so, ma fatti coraggio e pensa che non sei l'unico a star male, ti capisco...
arriverà prima o poi un momento migliore anche per noi... non può piovere per sempre...
mi farebbe tanto piacere parlare con te...
un bacio...
caterina...

6 marzo 2007 - Trapani

da ciccia

ciao..ho letto la tua dedica..e mi è sembrato che stessi parlando di me...veramente..ti capisco tanto, perchè ci provo anche io, in tutti i modi, a cambiare le cose, eppure le cose non cambiano.
Io non riesco a cambiarle.
E per questo mi sento così incapace.Incapace di vivere, di affrontare la vita con coraggio ed entusiasmo...ho paura di rimanere sola, questa è la cosa che in assoluto più mi spaventa..e ho paura di non riuscire ad innamorarmi, ho paura che nessuno si possa innamorare di me.il mio bisogno d'amore è così disperato che tutto il resto non conta.
Io voglio darti un consiglio.
Non lasciarti andare, e continua a combattere..non arrenderti e vivi vivi vivi non ti fermare mai neanche un momento..è difficile però ce la puoi fare..
fatti tanto coraggio, tu,da solo.e poi chiedi ai tuoi amici che ti facciano coraggio.
siediti davanti allo specchio e fatti un sorriso,..=)
continua a credere nella vita, nella gente
e vedrai che un giorno sarai felice perchè troverai qlc che ti amerà quanto tu lo ami..
(io spero lo stesso per me!)
non rinunciare mai alla tua vita, non farti del male..amati almeno un pò perchè puoi ridere quando sei felice e piangere quando sei triste e solo, perchè dentro di te, dentro il tuo corpo c'è della vita che scorre...amala nonostante non è come la vorresti e non ti da quello che potrebbe..
perchè?perchè credimi, ed è questa l' unica vera certezza della mia vita, vivere è l'esperienza che vale sempre e comunque la pena fare.
spero che tu stia meglio un bacio

6 marzo 2007

da johnny

Grazie ragazzi, di tutte le risposte.
Qualunque aiuto è gradito.
Volevo chiedere scusa a tutte le persone alle quali ho dato risposte acide, o ciniche.
Come una belva ferita aggredivo coloro che erano li per aiutarmi.
Per chi vuole parlarmi, io sono in chat.
Davvero, qualunque cosa.
Non so più dove s**ttere la testa.

7 marzo 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »