« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da johnny

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Dario

Io so di cosa stai parlando e so anche che leggere tutte queste risposte non ti aiuterà più di tanto. Non ho ben capito cosa ti è successo, forse un amore finito tanto tempo fa? nessuna donna vale tanto, nessun amore vale la tua vita, è andata via drammaticamente? allora un giorno la rivedrai...con calma e col tempo; è andata via perchè non ti ama più ? e' solo una persona schifosa che non ti arriverà mai neanche alle scarpe. Tira fuori le palle e prenditi il meglio da questa breve vita perchè tanto tra 40/50 anni non ci sarà nessuno a ricordarci, quindi fatti degli amici veri e combina quante più belle cose possibili che alla fine sono solo quelle che ricorderai. Il ricordo di lei è sempre presente vero? i momenti di allegria e tenerezza...ma lo sai quante ragazze ci sono fuori dalla porta? lo so, non sono come lei...SONO MEGLIO !!!! TU SEI UN GRANDE E NESSUNO POTRA' MAI CAMBIARE QUESTO

7 marzo 2007 - Catania

da valentina

le tue parole mi hanno colpito veramente tanto. si capisce che stai soffrendo e non poco. nessuna parola può colmare il dolore che stai provando ora. Ma cerca di guardare avanti, l'amore lo troverai no? niente è ancora perduto. c'è tempo. L'amore spacca il cuore e si sà, ma non si può evitarlo arriva anche se non vuoi.
Fatti forza.
Valentina

7 marzo 2007

da marty

ciao mi trovo + o meno nella tua stesa situazione fino all'anno scorso soffrivo di anoressia non mi piacevo mi vedevo brutta mi sentivo sola abbandonata non amata da nessuno un essere ignobile e non riuscivo a dare un senso alla mia vita. Un giorno però ho detto BASTA mi sono imposta che la dovevo smettere che tanto continuando così non saei arrivata comunque da nessuna parte e che il problema non erano come mi vedevano gli altri ma come mi vedevo io. Allora ho cominciato a guardarmi intorno e a vedere che c'erano altre persone sole come me con magari maggiori problemi e ho deciso di aiutarli ddicandomi al volontariato. Qst esperienza mi ha tirato fuori dal tunnel dell'anoressia e della depressione finalmente mi sono sentita importante e necessaria x qualcuno e ho ricevuto tanto amore da qll persone che mai avrei pensato e devo a loro il fatto che ora sto bene e posso dire di essere felice

7 marzo 2007

da Federic

Ciao Johnny, a te stesso puoi chiedere di non accettare di ricadere nella bulimia, perchè sarebbe solo un ostacolo per la tua felicità.
Torna a credere nel fatto che troverai l'amore, pensare che non lo troverai ti fa stare così male. I tuoi amici tieniteli stretti, e in questo periodo in cui ti manca molto l'amore confidati ancora di più di quanto fai di solito con loro.
Forza Johnny, io sono con te e ho fiducia che ce la farai.
Ti abbraccio forte amico

9 marzo 2007

da memole

ciao...la sai una cosa strana? io a differenza, ho solo un grande amore, ma non ho amici, le mie uniche amiche le ho dovute lasciare andare via perchè il mio ragazzo mi chiese di scegliere tra me e loro...nonostante sono ancora insieme a lui..mi mancano, mi sento sola...anche perchè se mi lascio con lui...chi mi rimane? nessuno..io però non soffro di bulimia, ma..mi ingozzo solo di tante schifezze per colmare questo vuoto, che lui non vede..o non vuol vedere..o che non faccio vedere io!..come già ha detto una ragazza nelle risposte, sei un ragazzo sensibile, e questa qualità, però solo poche ragazze riescono ad amarla...ma credimi sono quelle giuste! spero che la mia esperienza ti possa aiutare un pò...non credere che l'amore ti porti tutto...a volte toglie ciò che ami.ciao ciao!

9 marzo 2007

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »