CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da luca
La solitudine continua...
Mi prende, mi guarda, mi distrugge, mi strazia il cuore.Mi sta togliendo tutto.Il sorriso, la speranza, l'amore, l'affetto.. profondo dei miei occhi ormai c'è rimasto solo tanta di quella tristezza che alcune volte quando qualcuno mi guarda, si mette paura...La vita si diverte.Aspetti tanto, cerchi di capire come e perchè non riesci ad avere ciò che è del tutto naturale...Poi vedi un raggio di luce, ti illudi;neanche il tempo di vedere questa luce, e tutto ti molla un'altra volta...
...Sono turbato dall'ironia della mia sorte...
7 marzo 2007 - Bologna
Categoria: Solitudine
da enry
continua a vagare nel buio ma non aspettare una luce che arrivi all' improvviso, cercala...
7 marzo 2007
da annie
le tue parole mi hanno fatto scendere una lacrimuccia...forse perchè sono le stesse senzazioni che provo io...quel raggio di sole è solo frutto della nostra illusione...quando ci renderemo conto di essere soli e che possiamo andare avanti solo con le nostre forze, non pretendere nulla dagli altri, neanche un pò di amore...forse solo allora riusciremo ad aprirci con gli altri...
8 marzo 2007
da artic
ciao, anch'io sono nella vostra situazione.
sto cercando in tutti i modi di venirne fuori ma mi sento diverso dagli altri. come se non avessi la capacità di farmi voler bene da nessuno.
mi sento veramente solo e ciò che è peggio e che sembra non esserci sbocco... se vi va risp in chat il mio nick è aleshareit, i vostri? ciao!
8 marzo 2007
da Federic
Ciao Luca, io penso che sia per te che per Annie il cambiamento da fare sia quello di guardare di più alle possibilità concrete che avete di cambiare la vostra vita.
Anche io ho vissuto quello che state vivendo voi, per alcuni anni quindi vi capisco bene, e ho capito che la luce, poco dopo essere arrivata, si spegneva perchè l'atteggiamento che avevo non era l'atteggiamento che ci voleva per cambiare la mia situazione. Non è un'illusione il sogno che la vostra vita cambi, Luca ed Annie, l'illusione è pensare che la vostra vita cambi restando abbastanza chiusi in voi stessi.
Vi capisco bene perchè non è facile aprirsi agli altri, però ci sono molte possibilità per conoscere nuove persone, avete molte possibilità, attività sportive, volontariato, attività sociali o parrocchiali, corsi extrascolastici. Sono sicuro che avete a disposizione alcune di queste possibilità, cercate di approfittarne. In questi contesti è più semplice trovare persone mature e sensibili come voi.
Vi assicuro che poi la luce non sarà solo un'illusione, ma diventerà costante nelle vostre vite.
Attendo una vostra risposta, un forte abbraccio a tutti e due
9 marzo 2007
da moni71
Per Federic:
Bravo, dai sempre dei buoni consigli, sei una persona matura con tutti i numeri per essere sereno, ti auguro tanto di diventarlo un giorno (se non lo sei già), il tuo atteggiamento nei confronti della vita è positivo anche se forse si capisce che sei ancora un po' solo, però sono sicura che sei sulla buona strada per migliorare sempre di più.
Complimenti:-)
ciao
9 marzo 2007
da Ludovico
Leggetevi il libro "con te e senza di te" di Osho. Per me è stato il detonatore che ha dato il via ad una reazione a catena, ha messo in dubbio tutti i miei credo, e mi ha fatto vedere la solitudine sotto punti di vista che avevo sempre ignorato. Da qualche anno mi sento proprio molto bene.
9 marzo 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938