CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da luca
da luca
Sono un tuo ononimo..e non è l'unica cosa che ci accomuna:nelle tue righe rileggo la mia vita..sempre solo, ongi istante della vita a cercare una briciola di speranza, e tutte le volte che vedi un pò di luce..poi crolli nuovamente nel buoi più profondo!mi sento sempre più spento, e la voglia di lottare è sempre meno.
10 marzo 2007 - Varese
da Federic
Ciao Luca, io credo che dovresti cercare di cambiare la tua vita con tentativi concreti. Io sono sicuro che ti senti molto stanco dentro di sperare perchè la tua vita non cambia e ti senti deluso, ma dovresti cercare di cambiare concretamente la tua vita, e non solo sperare che cambi. Anche io per molto tempo ho sperato che la mia vita cambiasse, ma non cambiava per un motivo : perchè io desideravo cambiarla ma praticamente facevo poco per cambiarla.
Perchè non provi a fare volontariato o a iscriverti a un'associazione?
Attendo una tua rispsota, un abbraccio
10 marzo 2007
da Letizia
Ciao!, non essere turbato dall'ironia della sorte ma cerca di vedere la sorte come una sorte di roulette russa che ti può regalare cose bellissime... cerca in ogni cosa il suo lato positivo... perchè credimi ogni cosa ne ha 1...
In bocca al lupo
Letizia
15 marzo 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938