Amore impossibile

da Gabriele per Marco

Ho sempre cercato di nascondere a me stesso ciò che il mio cuore ha sempre saputo. Ho negato alla mia stessa anima la voglia di starti continuamente accanto.
Ho incontrato me stesso in un sogno e guardandomi dritto in faccia mi sono detto: < TU LO AMI ! > In quel momento sentii un brivido gelido scorrermi freneticamente su e giù per la schiena. Svegliandomi mi accorsi di una lenta lacrima scivolar via dal viso.
Adesso lo sò, ne sono convinto, non voglio più negare la verità.. è vero io ti amo, ma la sola idea mi spaventa. Vorrei dirtelo, vorrei urlarlo a squarciagola...ma c'è una parte di me, che ha deciso di dannarsi in eterno mantenendo segreto il sentimento che brucia ormai da sei anni. Un pò me ne vergogno, come il primo giorno che ti vidi... quando per la prima volta i nostri sguardi si incrociarono... provai una piccola dolce malizia, una lieve vergogna che mi fece quasi arrossire.
Ricordo TUTTO di te, di noi.. i sorrisi, le litigate, i progetti e le promesse per il futuro, tutto mio "Oscuro Angelo", ricordo tutto, provando pietà per me stesso... invidiando l'aria che respiri, detestando l'acqua che riesce a dissetarti, bramando odio verso coloro a cui mostri interesse, mangiando il cuore di chi prova a pensar male di te!
Ho solo camuffato in amicizia l'amore che da sempre provo nei tuoi confronti.. ma non ti rivelerò MAI i miei sentimenti mio "Tenebroso Principe", forse potrai sospettarlo, ma non mi sentirai mai pronunciare le parole: < MARCO, TI AMO ! >

10 marzo 2007 - Palermo

Categoria: Amore impossibile

da miglia

gabriele..consigli non te ne posso dare..rimproveri nemmeno..compassione non è adatta..ma sappi che comunque anche se non te ne fregherà nulla..anche se non servirà a nulla..sappi che ti sono vicina..e che anche se ho soli 15 anni posso tentare di capirti più di quanto possano fare gli adulti..per questo ti sono vicina..quando loro invece potrebbero emarginarti subito. sono sicura che sei un bravo ragazzo e in cuor mio spero non ti farai una colpa per quello che provi. un abbraccio forte.

10 marzo 2007

da ale20

caro gabriele,
ti ammiro moltissimo di tutto quello che hai scritto. non ti giudico perchè l'amore non ha confini. ammiro il tuo corraggio di dire al mondo che sei diverso degli altri ma per me non sei così tanto diverso perche quelle coppie fatte di uomini io li amo. e spero che in futuro anche le persone che sono contro la penseranno come me. ti auguro tutto il bene di questo mondo. non aver vergogna vai avanti e di a tutto il mondo l'amore che provi per marco. capiranno!!! baci e ricorda che ci sono tante persone che la pensano come me.

11 marzo 2007

da anto

tu non puoi capire come empatizzo col tuo dolore...io ho fatto il brusco gesto di dirlo...ma a lui non interesso...e' sposato. e' vero vorrei morire ogni giorno, ma adesso mi sono tolto un peso...e penso di stare un po' meglio.bisogna rassegnarsi e non pensare, vivendo sempre nella speranza di incontrare qualcuno simile al nostro amato ma che ci ricambi...auguri.

30 marzo 2007 - Palermo