Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Monika per la vita

Oddio mio..cm si sento sola !!! Non credo di essemi mai sentita kosi...sto una vera m**da e l'unica cosa chi mi piacerebbe fare è piangere...dio mio come sono vulnerabile in questo periodo! Mi sento sola...nessuno che capisce cosa provo..nessuno che riesce ad apprezzarmi per come sono davvero...sto vivendo un periodo difficilissimo non ci capisco più niente sul serio. Tutto a un tratto mi sento vuota..priva di sentimenti..priva di emozioni...i giorni passano lenti, uno dopo l'altro, senza essere diversi. Quei giorni strani dei quali uno non si ricorda neanche la data.Quando per un attimo capisci che non stai più vivendo.Ti sta capitando la cosa peggiore.Stai sopravvivendo.Non riesco a trovare nessuna motivazione per continuare questa vita che ogni giorno mi regala solo dolori...con i miei genitori ho un pessimo rapporto.. anzi potrei dire che non ho proprio un rapporto...loro non sanno assolutamente niente di me..non mi conoscono affatto..di amici ne ho pochi ma in questo periodo li sento molto distanti da me...mi ascoltano solo perchè è loro dovere ma non cercano di capirmi a fondo...non si chiedono mai come sto credono che io sia la più forte di tutti e che non ho bisogno di nessuno..invece è il contrario sono la persona più fragile e sensibile di questo mondo ma nessuno ancora è stato in grado di capirlo...con i ragazzi invece non ne parliamo proprio...ho appena avuto una grande delusione da una ragazzo con cui non ero fidanzata ma quasi. Non ho mai avuto una storia con un ragazzo e non sapete quanto mi piacerebbe. Mi piacerebbe solo sapere che non solo sola..che c'è qualcuno al mio finaco che mi vuole bene davvero e che è pronto a proteggermi in ogni situazione. Qualcuno che mi faccia star bene..qualcuno che mi faccia sentire unica per quello che sono..qualcuno che mi faccia assoporare il gusto della felicità, felicità parola sconosciuta nel mio vocabolario..sono stata contenta ma mai FELICE...e non potete immaginare qunato mi piacerebbe provare solo per un minuto questo stato d'animo.
Oro mi ritrovo qui a scrivere ad affliggere voi, in questo momento spettatori della mia vita, con i miei problemi...alla fine ho solo 15 anni ma mi sento vecchia...non ho piu voglia di vivere..non ho motivazioni...non ho niente !!!!
Grazie per avermi ascoltato...almeno mi sono sfogata un po...se volete commentate ! Ciao

15 marzo 2007

Categoria: Solitudine

da aurora

ciao monica su con la vita non stare cosi giù dai lo so che la vita ci riserva avvolte delle delusioni ma la vita è bella.reagisci se vuoi hai trovato un amica che ti sa ascoltare rispondi tvb kiss

15 marzo 2007

da miki

meglio stare da solo che stare con una xsona che ha poca considerazione di te oppure stare con 1 giusto x stare con qualcuno...l'amore è il sentimento + bll ma devi trovare che t sappia apprazzare cs come 6, che t rispetti, che non t tratta da inferiore...c'è il ragazzo giusto x tutto la fuori devi solo trovarlo,

15 marzo 2007

da Federic

Ciao Monika, io credo che se trovi le motivazioni poi ritroverai anche tutto il resto.
E secondo me ritroveresti le motivazioni uscendo dalla solitudine, so come ci si sente a essere soli, lo sono stato anche io per molto. E ti assicuro che se ne può uscire!
Perchè non ti informi sui gruppi giovanili che si occupano di problemi sociali che ci sono nella tua città? Ci sono molte attività con cui si possono aiutare gli altri, e allo stesso tempo conoscere altre persone che, come te, aiutano gli altri, e non è difficile trovare amici tra queste persone.
Attendo una tua rispsota, un abbraccio!

16 marzo 2007

da Monika

Grazie ragazzi...mi avevete dato un pochino di conforto...anche se non ci conosciamo per niente grazie Aurora mi fa piacere se diventerai una mia amichetta virtuale...in quanto a Miki hai ragione l'amore è come la fortuna non gli piace che gli si corra dietro però non c'è la faccio voglio un raga..ne ho troppo bisogno non ce la faccio piu ad aspettare quello giusto...e riguardo a Federik non so se riuscirò mai ad entrare in una di quelle comunità sociali di cui tu parli..senza offesa per queste organizzazioni che svolgono un ruolo importantissimo per la società..ma io mi sentirei "emarginata" o meglio "malata psicologicamente" forse già lo sono ma non lo voglio ammettere...grazie per i commenti..alla prossima ciao !

16 marzo 2007

da Federic

Ciao Monica, mi hai frainteso :)
Io intendevo dire di entrarci come volontaria, non come paziente. Nel senso che non saresti una delle persone che vengono aiutate, ma una delle persone che aiuta. Non so se adesso mi sono spiegato meglio, spero di sì.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

16 marzo 2007

da Anonimo

Scusa Federik allora avevo frainteso..ma io ho solo 15 anni..si puo fare lo stesso volontariato? Non bisogna avere 18 anni ? (Sono una caso disperato lascia stare ) Grazie comunque attendo risposta Ciaoo Kiss

16 marzo 2007

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »