CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da Monika per la vita
da Anonimo
che strano, io sono una donna di 49 anni e mi ritrovo nelle tue stesse condizioni,..macome è possibile? Ho vissuto un casino di situazioni..e mi ritrova al punto di partenza..come se niente sia successo:sono forse un;eterna ragazzina? Non capisco..non sono cresciuta affatto..e non so se è un bene o un male.Ho un figlio di 17 anni e a volte succede che sia lui a fare le mie veci e non l;incontrario...da 9 anni sono vedova e tutta la mia vita passata è stata rimossa...ho ricominciato tutto...d'accapo..sono veramente.. Incasinata...un'eterna adolescente...
16 marzo 2007
da Federic
Ciao Monika, non so se puoi già iniziare a fare volontariato o se devi aspettare 18 anni, prova a informarti per saperlo.
Io ero un caso disperato quanto te e sto uscendo dalla solitudine, ti assicuro che ce la puoi fare, e che se vuoi farcela ce la farai. Ho detto caso disperato per ripetere quello che hai scritto tu, ma io non credo assolutamente che tu sia un caso disperato, credo che ti manchi soltanto un modo per conoscere nuove persone che siano simili a te.
Nel caso non potessi iscriverti al volontariato, credo ci siano dei gruppi di giovani che si occupano comunque di iniziative a scopo benefico, io ho conosciuto l'esistenza di un gruppo di questo tipo nella mia zona grazie a una suora, perchè non provi ad informarti nella tua parrocchia? Non so se tu creda in Dio, ma se anche non si credi puoi informarti lo stesso in parrocchia se ci sono gruppi per ragazzi non necessariamente maggiorenni.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
17 marzo 2007
da Monika
Ciao Federik...guarda mi sono un po documentata su quelle attività sociali di cui parlavi...le più interessanti a scopo benefico partono dai 18 ai 30 anni...e quindi mi sa che non rientro affatto !! Riguardo la parrocchia...io sono credente ma vivo a Napoli in un quartiere dove tutti i giorni ci sono sparatorie e smercio di droga e la mia parrocchia non organizza proprio queste cose...vabbè comunque ti ringrazio tanto mi sei stato un po'vicino...ma tu di dv sei e quanti anni hai per semplice curiosità ? Ciaooo a presto...
17 marzo 2007
da Federic
Ciao Monika, non ci sono degli oratori o dei circoli dove i ragazzi giovani possono riunirsi anche se hanno meno di diciotto anni?
Io faccio l'università a Roma e sono maggiorenne da non molto.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
17 marzo 2007
da Anonimo
Ciao..sono rimasta molto colpita della tua dedica...io ho 16 anni...e anche io ho passato, adesso un pò meno, dei periodi bui nella mia vita...come te non ho mai avuto una storia seria...insomma, mi sono immedesimata molto in te leggendo la dedica...ma posso dirti una cosa...e sarò sincera...non sarà facile far pasare questo brutto periodo...ma vedrai che pian piano ci riuscirai...tutto andrà risolvendosi...perchè in fondo abbiamo soltanto 16 anni...abbiamo una vita davanti per sorridere ed essere felici...è vero non li rivivremo mai i nostri 16 anni...ma la felicità che non hai adesso stai certa che l'avrai in futuro...io dopo anni ho trovato una persona speciale che mi ha fatto ridere ed essere felice...e vedrai che la troverai anche tu una persona così...perchè per quello che ho capito di te...sei una persona buona e sensibile...e non è vero che sei senza sentimenti o emozioni...perchè anche nelle cose più brutte della vita esistono delle emozioni...e anche forti!!! dai...su coraggio...non abbatterti così...vedrai che c è la farai!!!
se hai ancora voglia di parlare con un'"amica"...io sono qui ad ascoltarti...e magari a darti consigli!!ciao...
18 marzo 2007
da Monika x Federik
Ciao Federic...non so se esistono gruppi di ascolto o cose del genere...forse esisteranno sicuramente...ma non so se è proprio quello che voglio...vabbè comunque navigando su questo sito ho visto tutte le tue altre dediche. Che dire...sei speciale...non ho mai incontrato una persona come te...una persona che cerca di aiutare tutti anche se non li conosce...non so perchè lo fai...chissà forse sei un'angelo virtuale mandato da Dio con l'obbiettivo di aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno...anche se io e te non ci conosciamo per niente o meglio ci stiamo conoscendo sulla chatt...posso dire che sei davvero unico...continua cosi !!!
Grazie ancora...ciao rispondi se ti va...
18 marzo 2007
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938