Ekkomi qui a pensare e a cerkare di kapire quale sarà "the love of my life"...tutti dovremmo porci questa domanda...tutti dovremmo sapere xchè siamo venuti al mondo..se dio ha voluto proprio noi su questa terra..ci sarà un motivo, un motivo semplice che noi uomini fatikiamo a trovare, ci applikiamo, cerkiamo di kapire in tutti i modi qual'è il nostro scopo sul pianeta terra ma alla fine riusciamo solo a rovinarci la vita sognando !!! Si avete kapito bene, sognando..sognare è la kosa piu dannosa che noi possiamo fare x rovinarci la vita !! ora starete pensando che non si puo vivere senza sognare..il mondo sarebbe diverso senza sogni, senza prospettive per il futuro...ma vi sbagliate sognando cominciate ad illudervi che qualkosa nella vostra vita puo kambiare..ke magari da un momento all'altro potrete inkontrare la vostra anima gemella o che addirittura potrete inkontrare la felicità...ma questi rimarranno solo dei sogni, delle illusioni, delle utopie e fin quando noi esseri umani non ci ribbelleremo a questi sogni che involontariamnete violentano la nostra mente..nn saremmo mai davvero felici..mai indipendenti davvero..mai liberi del tutto..ekko !! Non bisogna rinkorrere la felicità...riski che essa ti sfiori e tu non te ne accorgi nemmeno.. e sarà un grave errore x te..un errore che forse non riuscirai mai a perdonarti..qualkosa di kui ti pentirai per il resto dei tuoi giorni ma sara troppo tardi non potrai mai piu tornare indietro... ti limiterai solo ad avere i tuoi sensi di colpa..quelli non li potrai mai cancellare e col tempo maturando capirai che sei stata un'emerita stupida a non cogliere l'attimo..quella felicita che ti stava sfiorando e che tu per un motivo o per un altro non hai saputo cogliere...
18 marzo 2007
Categoria: Pensieri
Ciao Monika, prima di tutto non devi vergognarti, ci sono persone che hanno molta più fede di me. Ho apprezzato molto il fatto che tu sia stata sincera.
Io non credo che Dio ci manipoli, infatti Dio nel Suo infinito amore ci lascia liberi, ma se noi accettiamo il Suo amore sentiamo dentro di noi il bisogno di cambiare vita e di avvicinarci sempre più a Lui.
Personalmente ogni giorno in cui vado in chiesa poi mi sento molto bene, mentre se non ci vado mi sento un pò in colpa con me stesso e non mi sento felice. Prova ad andarci più spesso Monika, per favore.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
25 marzo 2007
Forse hai ragione...devo andarci più spesso in chiesa...ma non capisco cosa c'entra l'amore e la fede in Dio con la ricerca della felicità...ciao
25 marzo 2007
Ciao Monika, la fede in Dio dà felicità, perchè ci si sente amati da Dio e questo ci dà felicità e inoltre ci dà voglia di diventare persone migliori e di amare di più le altre persone, e anche l'amore per le altre persone ci rende più felici.
La fede in Dio prima di tutto dà felicità.
Un abbraccio forte!
26 marzo 2007