Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da massi19

perchè perchè ... per colpa della gente cattiva ho subito tutta sta m... la notte è come un film dove i piu brutti ricordi ritornano... ma ormai forse anche con quelli ho imparato a convivere... la solitudine forse l'unica amica sincera che ho... adesso fatti 19 anni da poco non mi rimane che fare una cosa che forse se fatta tanto tempo fa mi avrebbe risparmiato meno sofferenza sparire da sto mondo... il mio cuore ormai si è fermato grazie ancora mondo di m...per come mi hai trattato grazie di cuore... non ho nemmeno piu la forza di piangere... strana sensazione sono morto dentro ma vivo perchè devo la depressione ormai mi sta uccidendo piano piano... forse lo ha già fatto e vivo perchè il cuore batte ancora... quindi è come se avessi già staccato la spina non mi resta che staccare quella del cuore... almeno tanta tristezza e sofferenza me la risparmio... ciao scusate spero che nessuno passi quello che ho passato io...

23 marzo 2007

Categoria: Solitudine

da fra

che è successo???

23 marzo 2007

da Davide

A dire la verità la stò passando anche io.. Provo le stesse identiche cose che hai scritto te dopo che la mia morosa mi ha tradito e lasciato per il suo migliore amico... Sono cose che ti uccidono, stavamo insieme da 4 anni..

23 marzo 2007 - Forlì

da original

non so la tua storia ma credo che anche io ho passato più o meno quello che hai passato tu: solitudine, depressione, voglia di morire per colpa della gente cattiva. ma non ho mai fatto quella ca**ata che tu vuoi fare, forse perchè sono troppo codardo per farlo, o forse perchè sono troppo coraggioso e voglio vivere la vita fino in fondo, in tutta la sua m**da.
io ti consiglio di tirare avanti, di fregartene

23 marzo 2007

da animonero

non abbatterti. Lo so che è difficle e datta da me pare una ca**ata ma non pensare a farla finita per colpa di persone che non meritano la tua amicizia e il tuo amore.
Ti consiglio di trovarti un interesse qualcosa che ti stimoli e di fregartene di quella gente.
E'difficle ma in qualche modo si deve rialzare la testa il mondo è pieno di falsi e se li lasciamo vincere è finita per cui lotta.

23 marzo 2007

da Federic

Ciao Massi, non credo che staccare la spina del tuo cuore sarebbe la soluzione.
Credo che la soluzione sia uscire dalla solitudine.
Non pensare che tu abbia il destino di soffrire e che non ci sia via d'uscita dalla tua sofferenza. Anche io ho sofferto molto, e quindi ti capisco molto bene, ma ora sono felice. Questo vuol dire che è possibile uscire dalla solitudine e dal dolore.
In questo momento stai vedendo solo le cose negative della vita, i tuoi dolori passati. Ma ci sono anche cose positive. Pensa ad esempio a tutte le persone che fanno volontariato, che aiutano gli altri. Ci sono anche persone altruiste e sensibili. Non credere che tutte le persone siano una delusione.
Ti va di dirmi cosa ti fa soffrire?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!

23 marzo 2007

da Federic

Ciao Davide, mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo.
Ti sono davvero vicino.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

Ciao Original, credo che tutti noi abbiamo delle colpe e che nessuno di noi possa dire di non aver mai fatto soffrire qualcuno. Mi dispiace molto che tu abbia sofferto, però ammettere che anche noi abbiamo delle colpe ci aiuta a essere umili e a capire che alcune situazioni negative della nostra vita sono anche scaturite da nostri errori, e che comunque non siamo privi di colpa.
Questo pensiero mi ha cambiato completamente, ora cerco di non giuicare più le altre persone e di fare del mio meglio per gli altri.
Spero di esserti stato d'aiuto, un abbraccio forte

Ciao Animonero, quello che hai detto è giusto. Mettilo in pratica anche tu, sono sicuro che ti farà stare meglio.
Soprattutto cerca un interesse che ti permetta di stare a contatto con altre persone. Il volontariato, se te la senti, secondo me sarebbe la cosa migliore.
Un abbraccio forte

23 marzo 2007

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »