CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da massi19
da Anonima
Ciao Massi... mi dispiace tantissimo per tutto quello che stai passando, mi dispiace davvero tanto... però cerca di capire che non puoi risolvere staccando la spina del tuo cuore, non puoi, non devi. Non puoi lasciare che questa vita ti soffochi, cerca di reagire. te lo dice una che spesso si è sentita come ora ti senti tu... prova a reagire, vedrai che piano piano le cose andranno migliorando... fatti forza, la vita non nasconde solo cose negative, ma anche cose belle, meravigliose e dolci... sta soltanto a noi scoprirle...
24 marzo 2007
da anonimo
credimi sto vivendo la stessa cs
24 marzo 2007
da giovanna
anch'io provo quello che provi tu se ti va possiamo parlarne
24 marzo 2007 - Bari
da Federic
Ciao anonimo, visto che anche tu ti senti sola come Massi ti do lo stesso consiglio che ho dato a lui, cioè di uscire dalla solitudine.
Puoi fare volontariato se hai l'età e ne hai la possibilità, altrimenti puoi iscriverti a gruppi o organizzazioni che si occupino di cose che ti interessano.
Cosa ne pensi?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
24 marzo 2007
da SABRINA
LA VITA è una m**da ma è una sola.se decidi di farla finita, non ci sarà possibilità di tornare indietro.VIVILA in tutti i suoi aspetti, nei suoi sacrifici, e nei suoi pianti.vivila come meglio credi, ma vivila.
24 marzo 2007 - Bari
da antonella
Io ho 31 anni e ho sofferto tanto per colpa di una famiglia disastrata per colpa di un fidanzato ma soprattutto per colpa mia per il brutto carattere che avevo. Ora sono molto migliorata ma soffro di solitudine. L'unico consiglio che posso darti è nessuno può aiutarci, siamo noi e solo noi con la nostra forza di volontà a tirarci sù. Ti devi guardare allo specchio e ti devi parlare come se facessi un dialogo con te stesso. Chiediti se ti vuoi bene, chiediti se vuoi continuare a stare male? Se tu stai bene o stai male gli altri vanno avanti lo stesso per la loro strada, nessuno si ferma con te!!! Io ho imparato a volermi bene. Diffida da chi ti dice di fare volontariato o cose simili prima devi iniziare ad amare e aiutare te stesso se non non riuscirai neanche con gli altri. In bocca al lupo!!!
24 marzo 2007
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938