« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da massi19

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Betta

ciao ciao Massi, tu non hai spiegatobene quello che ti è successo, e forse sono la persona meno indicata che ti possa aiutare!
ti confido che io da bambina ero convinta di avere una vita perfetta, dicevo che l'unico mio difetto era l'essere mancina!
la superficialità fatta persona, o anche l'essere bimba!non sò...!
comunque ora la mia vita si è ribaltata completamente la scuola che frequento non è una mia scelta, e vado male, molte male, la mia famiglia ha da tanto tempo un periodo "no",avevo un ragazzo che lo ritenevo la mia fortuna, mi ha lasciata, senza un motiv, e senza dirmelo, non mi fido di nessuno! o quasi... da 4 mesi sono stata Benedetta dell'arrivo di un Angelo!il mio!ma non stiamo insieme!la mia vita continua ad andare, come prima, ma vederlo ogni giorno è la cosa + bella del Mondo!è vero, tu dici, perchè a tanta gente deve andare tutto così bene? si, certi giorni anch'io vorrei farla finita, ma sai, E' LA VITA, ci sono periodi no, ma guarda quanto è bella!non fare cose affrettate, delle persone potrebbero soffrire, non far star male la gente che ti vuole bene, è così brutto stare male, e tu ne sai qualcosa!
fammi sapere, se almeno una delle mie parole, è servita a qualcosa.
ciao.

24 marzo 2007

da Navajo

Federic ha dato degli ottimi consigli a tutti e non ci sarebbe niente da aggiungere se non ribadire che: La vita è una sola e non si butta via per niente al mondo soprattutto non per le persone cattive, quando le cose vi vanno male pensate che ci sono tante persone che, stando peggio di voi, se potessero pagherebbero per avere una vita come la vostra, che i momenti brutti passano sempre, che aiutare gli altri ci fa sentire bene e ci permette di capire che esistono tante persone per le quali vale la pena di vivere. Io, che sono più grande di voi, forse non ho avuto una vita travagliata e quindi è facile dare consigli, anche se mio padre è morto quando avevo 5 anni e non avendo fratelli o sorelle ho vissuto solo con mia madre, non certo nel lusso, a 20 anni sono stato lasciato da una ragazza che speravo di sposare, perchè voleva un uomo più deciso, ma in fondo c'era molta gente che stava peggio di me e sono andato avanti lo stesso. Non mollate mai, la vita è crudele ma meravigliosa e quando meno te lo aspetti riserva delle bellissime sorprese. In bocca al lupo a tutti.

24 marzo 2007

da cri

mi spiace davvero tanto che alla tua età abbia già sofferto così tanto...però secondo me se ti guardi intorno c'è qualcosa x cui valga la pena vivere...magari un lavoro che ti interessa oppure un hobby..provaci trova qualcosa x cui valga la pena cominciare la giornata..purtroppo dalla depressione devi cercare di uscirne con le tue mani ma se ci metti un pò di impegno sono sicura che ce la puoi fare...provaci a tutto c'è rimedio basta volerlo..ciao.

25 marzo 2007 - Alessandria

da massi19

mah uff dalle ragazze sono sempre stato usato ne ho avute poche solo 7 e tutte 7 mi hanno usato e lasciato come uno stupido oggetto la mia famiglia è una m**da e adesso che mi sono trasferito non ho piu nessuno e poi...come se non bastasse il mio passato mi ritorna sempre in mente

25 marzo 2007

da Federic

Ciao Sabrina, io penso che la vità non sia fatta solo dal dolore, ma soprattutto dalla gioia, e lo dico dopo aver sofferto per anni di solitudine. Credo che Massi ora veda solo il lato negativo della vita, ma ci sono anche cose belle al mondo ed è su quelle che deve focalizzarsi.
Un abbraccio forte!

Ciao Antonella, mi dispiace che tu abbia sofferto.
Io credo che per essere felici si debba voler bene a se stessi, ma non credo che nessuno ci stia vicino nel corso della nostra vita. Credo che quando siamo soli dipenda anche dal fatto che scegliamo noi di isolarci.
Se Massi se la sente, credo che fare volontariato possa aiutarlo e possa mostrargli la faccia buona del mondo.
Un abbraccio forte!

Ciao Betta, non pensare che a volte vorresti farla finita, pensa che qualunque dolore si può superare. Ci vuole molta forza e molta fede in Dio, ma è possibile affrontare al dolore senza pensare che si vorrebbe smettere di vivere.
Non pensarlo più perchè questo pensiero non ti aiuta ad affrontare il dolore, anzi ti rende più difficile affrontarlo.
Sono contento che sia arrivata questa dolce sorpresa nella tua vita.
Hai dato una risposta molto bella a Massi.
Un abbraccio forte!

25 marzo 2007

da Mely

Ma dai, hai 19 anni e stai cosi solo per via di alcune persone? Allora sei messo veramente male!
Cosa dovrebbe fare allora la gente con problemi veramante seri?!?
La migliore amica di mia mamma è morta di tumore a dicembre, e a lasciato da solo suo figlio che c'à 15 anni, lui che doveva fare? AMAZZARSI? No, lui a reagito, e non lo puoi fare tu?
Se è cosi allora sei veramante un perdente!
Tutti anno dei problemi, ma non bisognia arrendersi alla prima dificolta!
Allora, io che avrei dovuto fare, ero bulimica, tutti mi davano della t**ia, e nello stesso periodo mio nonno è morto! Che dovevo fare, eppure adesso e due anni di distanza, sto da Dio, sono sempre allegra!
Quindi, pensa che c'è gente che sta peggio di te, e ripigliati!

25 marzo 2007

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »