Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Mi Sento Sola

Solitudine...è una parola che forse non so ancora dargli il giusto peso!!!
Ma so soltanto una cosa, che il peso si agiusto o no, io in questo periodo mi sento davvero tanto sola!!! mi sembra come se la vita mi stia sbattendo la porta in faccia...come se nessuno non riesce più a capirmi... come se nessuno non mi vuole più bene!!! Anche adesso... è sabato sera...ed io sono qui seduta nel mio letto...che penso...penso...e ripenso!!! tutte le ragazze della mia età (ho 16 anni) escono...e in questo momento chiessà dove saranno a divertirsi da matti!!!ed io..sono qui che mi piango addosso!!! niente mi va bene...ogni cosa che faccio va sempre tutto storto...mi sembra di non avere più stimoli per andare avanti...di non avere più ragioni di vita...di non avere più motivazione per continuae ad andare avnti...ma cosa serve andare avanti... quando poi succedono delle cose che ti rovinano la vita??? che ti rendo sola e infelice??? ho paura...ho paura di non essere mai felice...non ci crederete...ma io ho paura del futuro...io ho paura che ogni giorno che deve arrivare mi porti tristezza e dolore!!! MI SENTO TERRIBILMENTE SOLA!!!!

25 marzo 2007

Categoria: Solitudine

da Federic

Ciao Mi Sento Sola, ti capisco bene perchè anche io avevo paura del futuro.
In realtà il problema non è il futuro, ma il presente. E' il fatto che non sei contenta del tuo presente che ti fa aver paura che non sarai contenta nemmeno del tuo futuro.
Quindi la cosa su cui devi intervenire non è il tuo futuro, ma il tuo presente.
Perchè ti senti sola? Quali sono le cose che ti hanno reso sola e infelice?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!

25 marzo 2007

da mi sento sola

per federic...non lo so nemmeno io... so soltanto che in questo momento non sopporto più nessuno...vedo soltanto buio!!! voglio soltanto andarmene via per un po di tempo da questa città e non vedere più nessuno!!!!

25 marzo 2007

da cly

ciao mi sento sola!le tue parole descrivono la mia vita da qualche mese a questa parte...ho smesso di sorridere o quasi il mio umore è sempre a terra e ho paura che non avrò mai degli amici veri e in più questo mio stato d'animo finisce per ripercuotersi sul rapporto con il mio ragazzo e non sò più cosa fare... sono diventata ormai una persona piena di rabbia e rancore e non sò come fare...ti capisco davvero...sappi che non sei sola..

25 marzo 2007

da Karola

Ciao mi sento sola..anch io ho provato quello che stai provando tu..e qualche volta lo provo ancora..ma non devi sentirti così..ci sono persone che vivono del tuo sorriso..ci sono persone che ti vogliono bene (magari non te l hanno mai detto) che soffrono a vederti così..niente e nessuno è così importante da toglierti il sorriso..vivi la vita al massimo, esci e divertiti..ricordati che la vita è una..goditela..non essere prigioniera del tempo..dai fatti forza, sono con te!se hai bisogno io sono qua..un grande bacio..attendo una tua risposta..karola..

25 marzo 2007

da jessica

ciao..mi kiamo jessica, ho 13 anni...anche io mi sento come te...quindi adesso come adesso non posso ditri niente che ti aiuti...mi dispiace per come ti senti...mi farebbe piacere conoscerti!!ciao ciao

25 marzo 2007 - Trieste

da mi sento sola

Grazie mille ragazze...mi dispiace che anke voi provate cio che sto provando io... karola hai ragione la vita è una e bisogna godersela...ma credimi io non ci riesco proprio...ci provo in tutti modi...ma sono tutti tentativi invani!!! aspetto una vostra risposta...un bacio!!

25 marzo 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »