CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Mi Sento Sola
da Federic
Ciao mi sento sola, ti trovi a disagio nella tua città?
Se è così ti capisco molto bene, ho il tuo stesso problema.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
26 marzo 2007
da Anonimo
Pazzesco!! cerco su ggogle la parola solitudine e mi imbatto in te. Io però cercavo la solitudine delle persone vecchie! Ma cavolo a 16 anni devi solo aver voglia di spaccare il mondo. Lavorare in carcere ha giustificato la mia vita. Abbi pazienza e vedrai che tutto prenderà luce. ci vuole tempo e solo tempo. Leggi, guarda film, teatro e vedrai che troverai le parole al tuo stato d'animo.
E non pensare che chi ti scrive e un vecchio rincog**onito, sono solo un "vecchio" 38enne.
26 marzo 2007 - Milano
da Marty
sono nella tua stessa condizione..nn mi sono sentita mai +sola di adesso..ti capisco benissimo..se vuoi sono qui..tanti baci marty
26 marzo 2007 - Roma
da mi sento sola
Si Federic...mi sento a disagio nella "mia" città... come vedi "mia" l ho messo fra le firgolette...
perchè questa non è la mia città...
ma mi sono traferita qui 2 anni fa...
ecco perchè mi sento a disagio qui... anche se comunque qui ho trovato delle persone fantastiche...
ma la città dovo sono vissuta per 14 anni...rimarra sempre la MIA CITTà!!! ciao...
26 marzo 2007
da Sophia
Mi sento sola, sai io ti capisco bene, ho appena compiuto 18 anni e certe sere mi sento tanto abbandonata che vorrei sprofondare:tutte le mie amiche sono fidanzate e sembra che non abbiano tempo per me.Il mio ragazzo si è trasferito in un'altra città. Ma la cosa che mi fa più male è che io non mi sento speciale per nessuno, neanche me stessa.Quello che volevo dirti è di non perdere gli stimoli per vivere, perchè almeno tu puoi farlo.Da poco è morta una mia amica e da questa esperienza ho capito che il bello della vita è anche provare una sofferenza forte, ma che ti faccia sentire viva.
Prova a sorridere senza motivo, a volte funziona.E con tutte queste risposte che hai ricevuto non sei più tanto sola, no?
26 marzo 2007 - Lecce
da step
ciao mi chiamo stefano ho 18 anni ti capisco, da un pò di tempo sto passando anche io un periodo simile, se vuoi un consiglio nonostante tu ora sia a terra cerca di di rialzarti ce la devi fare altrimenti la tua non sarà più vita se ti va di parlare contattami tramite e-mail o msn ti auguro buona fortuna e non arrenderti mai perchè il futuro ce lo dobbiamo costruire noi ciao
26 marzo 2007 - Roma
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938