CATEGORIE
da mamma 65 per i giovanissimi
Carissimi giovani pieni di gioia e di sogni, che state vivendo il periodo più bello anche se non lo sapete, non abbiate fretta di diventare grandi e vivete questo periodo come va vissuto ragionando scherzando sdrammatizzando, non buttate via questa occasione che non tornerà mai più, non provate tutto con la scusa che la vita è una sola, ci sono rischi grandissimi, la droga uccide, siate coraggiosi di vivere la vita nella reltà, non nascondetevi dietro false illusioni, tutte queste pasticche che vi tolgono la lucidità e vi illudono di risolvere i problemi, non sono altro che maschere, passato l'effetto siete ancora li con i vostri problemi, e in più avete l'organismo intossicato, gli effetti sul cervello sono cronici.
Non è vero che non c'è niente di male nel fare questo o quello, e ascoltate un po' i vostri genitori, vi vogliono un mucchio di bene e se a volte vi sembra che siano li solo per rompere e per impedirvi di vivere è solo perchè vogliono risparmiarvi dolori inutili, che non servono a niente se non che a complicarvi la vita.
Mi state molto a cuore, e sono preoccupata perchè avete la sfortuna di vivere in una giungla dove tutto è ammesso e le regole non esistono più, il rispetto ha fatto la fine della bella addormentata, sta aspettando il vostro bacio per risvegliarsi, soprattutto rispettatevi tra di voi, e non guardatevi solo per il vestito che portate, ma è mai possibile che giudicate idoneo solo chi ha stampato questa o quella marca, ma vi siete mai chesti chi sono i veri tarocchi, quelli che son belli fuori o quelli che son belli dentro, siate voi stessi, siete unici, non affannatevi ad essere diversi, non mascheratevi dietro falsi idoli, non fate altro che rendere più complicato agli altri il trovarvi, volete essere amati e vi nascondete, uscite dal guscio di ferro dove vi siete chiusi, impattaccato di firme, ed etichette. Come si fa a vedere quello che c'è dentro con tutta quella roba, e poi tirate su un po' i pantaloni, sembra che siete appena usciti dal bagno! Scherzo naturalmente, ma non esagerate dai un po' di contegno non guasta mai. Vi voglio bene, siete il futuro del mondo armatevi di coraggio e tirate fuori tutta la grinta e lottate contro il male qualunque esso sia, non voglio più sentire "ormai non si può fare più niente"... non è assolutamente vero!
Qualcosa si può fare sempre.
Un megaciao a tutti!!!!
1 aprile 2007 - Bergamo
Categoria: Consigli
da Angel
Grazie mamma...meno male che esistite voi...
1 aprile 2007
da valentina
sono daccordo con te...grazie di questo messaggio...spero che tutti i ragazzi come me prendano esempio dalle tue parole
1 aprile 2007
da eleonorina
Salve! leggo la sua dedica da roma, e ho deciso d risponderle anche se non so bene cosa..potrei dilungarmi ed essere noiosa, potrei cercare d esprime i miei pensieri ma senza riuscire ad attaccare due parole insieme!dunque, le dico, semplicemente GRAZIE, e credo(alemeno a giudicare da cià che ha scritto) che di persone come lei ce ne dovrebbero essere di più! sono sicura che è un ottima mamma. un Abbraccio
1 aprile 2007
da LACRIMA
ehi...grazie x qst mex!!
ci voleva qualcuno che ribadisse queste cose!
grazie davvero...un bacio...
1 aprile 2007 - Verbania
da eleonora
grazie grazie grazie!!bellissimi consigli... !!trasuda tanto amore la tua dedika...penso tu sia una mamma speciale...molto simpatika!! ;)baciotti!!
2 aprile 2007
da pezzettina
Signora le sue parole sono bellissime e piene di significato...
grazie!!!!...menomale che esistete voi mammeeee!!!!bacioni dalla bellissima toscana
@gessi@
3 aprile 2007 - Arezzo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938