Aiuto

da VoglioEssereMagra

Basta non cela faccio più...sono quasi 2 anni che questa faccenda va avanti e non so come farla smettere...Sono una ragazza di 16anni e non accetto il mio corpo. e anche se non vorrei dò un importanza incredibile all'aspetto fisico, in particolare al peso. Tutti dicono: "accetatevi per quello che siete, la bellezza interiore è quella che conta". Per me, tutte stronzate. Due anni fa ho cominciato con una dieta per dimagrire e e sono finita anoressica..poi passata quella ho cominciato a fare delle grandi abbuffate( quando ero da sola in casa) per poi piangere e vivere di rimorsi per vedere andare in fumo tutti quei mesi di impegno e sofferenza(una cosa atroce, peggio dell'anoressia...). Insomma avevo perso tutti quei chili, e adesso? non potevo tornare come prima. Dopo aver perso 13kg mi piacevo(anche se ero uno skeletro, pesavo 51kg ed ero 1.72)..si mi piacevo magra e spigolosa..passavo la metà della giornata ad ammirare quel corpo scheletrico allo specchio, ad ammirare i risultati raggiunti..quando uscivo di casa vedevo intorno a me la gente grassissima, anche se in realtà non lo era...Ma non era per piacere agli altri che facevo questo, ma prima di tutto per piacere a me stessa, ed è questo il problema, finchè IO non mi accettavo, come potevo farmela passare?Tutt'ora non sono convinta...la situazione è migliorata rispetto a "quella terribile estate del 2005.." mi si contavano le costole della schiena se stavo normalmente in piedi e tutti erano preoccupati per me, dicevano: "come sei magra".."sei dimagrita troppo"..e io prendevo come complimenti quelle frasi, anzi, allora si che volevo essere magra ed ero felice di essere uno scheletro..
ora ritengo di stare un pò meglio, cioè sono un pò ingrassata, peso 55 kg e sono 1.72/1.73...ma dentro di me c'è sempre quella sfrenata voglia di ritornare ai miei 50kg e infatti tutt'ora sto cercando di dimagrire, l'unica cosa che mi frena è che non riesco ad essere rigida come prima, (per fortuna della mia salute)... Ma adoro i fisici delle modelle..il mio idolo pensate è Nicole Richie(anche se è troppo bassa)...adesso delle volte mi abbuffo, delle volte non mangio e delle volte vomito...un insieme di cose che veramente ti butta giu..poi ci sono giorni in cui sono felice e allora riesco a non mangiare. Ma ci sono dei giorni in cui, forse perchè mi sento un pò trascurarta dalla mia mamma e sola, mi abbuffo e muoio di sensi di colpa..
Oggi è una di quelle giornate in cui sono riuscita a non mangiare..che bello!!
Cmq non riesco a parlarne con nessuno perchè ho paura che mi portino tipo da 1medico che mi faccia ingrassare, e io NON VOGLIO INGRASSARE ASSOLUTAMENTE...Non so nemmeno io cosa cerco, forse un pò di attenzione...Vi prego non fatemi sentire sola!!!! Un bacione atutti da 1aspirante scheletrino...Ciao..

2 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

ciao...io ho la tua stessa età ma kn 1a visione 1 pò diversa dalla tua...!!! io ho una cugina anoressica da 6 anni e io stessa l'altranno ci stavo kadendo...ci sono tanti motivi x cui 1 diventa anoressica...tu x sentirti bella...mia cugina non lo so perchè non si è mai saputo...e io lo ero perchè mi sentivo sola...nn vojo farti la morale perchè non mi ritengo neanke in grado e poi sono dell'idea che non abbiamo scelto noi di nascere xciò ora dobbiamo scejere noi km vivere...io ti diko dl punto di vista di una ragazza km te...!!! sai le persone che ti dikono che 6 dimagrita trp ad alcune persone fa piacere...km nl tuo kaso...a me invece dava fastidio...perchè non si dovevano intromettere...sl che qll persone sono generalmente le persone che ti vojono + bene e le quali vedendoti in questo kondizioni stanno male...!!! sekondo me ne dovresti parlare kn qualkuno di questo tuo problema...apriti...anke kn le tue amike...perchè ti assikuro che ti ridanno il sorriso che manka...nn lasciarti imbambolare da quelle modelle kosì "xfette" perchè in realtà di xfetto non hanno niente...!!! ora vado...spero di essere riuscita a farti 1 pokino riflettere...anke se dubito...kmq spero sinceramente che t possa stare bn e che finalmente accetterai il tuo korpo!!! baci da 1a persona che ritiene che x quanto possa essere dolorosa la vita non vale la pena buttarla all'aria

2 aprile 2007

da soloIo

finchè sei felice te...
e finchè non ci rilasci la vita.
Ma sei te ad essere felice, non hai bisongo di un medico se te vuoi essere una data persona.
Se quello è il tuo sogno, posso solo dire... seguilo... basta che non ti porti alla morte.
Bacio

2 aprile 2007

da mamma 65

Io non posso aiutarti come vuoi tu, perchè il tuo è un problema serio, ti dico solamente parlane con tua mamma, e stai attenta stai "giocando" con il fuoco potresti scottarti. La vita è importante non calpestarti così ti stai facendo del male. Informati sui danni del tuo problema e fatti aiutare: Un abbraccio

2 aprile 2007

da santala

io sono alta 1.64 e peso 65 kg, penserai che sono obesa.. no non lo sono solo in sovrappeso e va bene ks mi accetto cosi!! però tu hai un problema non indifferente.. nel mio apese una ragazza di 17 anni è morta di anoressia.. vuoi veramente lasciarti morire cosi?? perchè? fatti aiutare da un nutrizionista!! sono la apposta per questi tipi di problemi!! credimi non è una cosa da niente!!

3 aprile 2007