CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Martina per Amore
è un anno che va avanti cosi.. esco il pomeriggio con il batticuore perchè so, che alle 7 ti aspetterò davanti al bar..
Ogni giorno è la stessa storia.. mi siedo su quel gradino, proprio come la canzone.. "sei innamorata e lo aspetti per ore seduta per terra davanti a un bar.." .. ed è cosi.. mi siedo e aspetto.. ti aspetto.. tu amore impossibile.. tu legato a lei..
e ti vedo arrivare.. tu e la tua bella Mini sempre lucida.. entro.. e ormai sai che devi togliere quella maledetta fedina.. e mi sorridi.. i tuoi occhi cosi neri mi fanno perdere, innamorare sempre di più.. e il tuo sorriso perfetto, il tuo nasino, le tue mani, il tuo meraviglioso modo di vestire.. mi fanno impazzire.. tu mi fai impazzire.. ma ieri è successo ciò che mai sarebbe dovuto accadere.. c'era lei quando ti ho telefonato.. "Amore..puoi parlare?" .. e tu dall'altro capo del telefono, con la voce tremante e impacciata ".. Oh Alè! ci sentiamo dopo che sono con la donna.." .. il mio cuore ha smesso di battere.. i miei occhi sono diventati rossi.. come hai potuto dirmi quella frase? .. non ci hai pensato neanche per un secondo, a quest'anno pieno di bugie, di modi per scappare via.. lontano da lei..
Ma forse tu sei solo un bambino.
Hai paura di lasciarla.. per quanto difficile può essere.. è GIUSTO se provi un sentimento per un'altra e non più per lei.
hai 18 anni e mezzo Dà.. cosa hai intenzione di fare? .. lei è pazza di te.. lo so.. ma io di fare l'amante a vita non ci sto..
l'ho fatto è vero per un anno.. ma adesso basta.. ho una dignità anch'io.
La ragione mi fa dire tutto questo.. mi fa smettere di pensarti come il mio dolce Amore.. ma come uno stupido che gioca.. restando con un piede in due scarpe.. perchè a lui sta bene cosi. Ma dimmi, come fai a guardarla in faccia? come fai a portare quell'anello.. se hai sporcato di tradimenti e bugie la vostra storia?! come fai?? e come faccio io, ad essermi innamorata di una persona cosi?? come faccio a sopportare tanto dolore?! ..
Alle 7 vieni a prendermi.. alle 8 mi accompagni a casa.. e poi appena puoi mi telefoni.. ed io sono felice quando sento la tua voce.. quando sfioro le tue labbra.. quando mi dici "Amo te.. credimi".. sei cosi bello.. cosi meravigliosamente bello.. ma non riesco a prenderti.. ti sfioro.. ma non riesco ad afferrarti.. mi dicono <sei cosi bella.. hai la fila! cosa ci trovi in una storia per metà?> ed hanno ragione.. tengo stretto a me il pupazzo che mi hai regalato ogni notte.. e adesso è li, sul letto.. che mi guarda.. forse anche lui si domanda Dove Sei? ..
Quando ieri hai provato a richiamarmi non ho risposto.. no, ho messo avanti l'orgoglio.. almeno in parte.. visto che ho pianto fino alle 5.. e alle 6 mi sono alzata per andare in quella maledettissima scuola.. che sto trascurando.. anche per te!
Dimmi cosa devi fare.. Davide non ce la faccio più, tu dici di aspettare, che prima o poi tutto finirà, che staremo insieme senza doverci nascondere o vergognare, che il momento per dire basta sta arrivando.. ma sono tre mesi ormai che vanno avanti queste storie, io ti voglio TUTTO PER ME.
ora stampo questa lettera cosi quando alle 9 passi a prendermi te la leggerò.. Mamma sà che esco con Ilaria.. sa che ho chiuso con te.. perchè merito di più.. non merito di certo di fare la seconda.. in una storia che potrebbe essere la più bella..
Sta a te la scelta.. non ti obbligo di fare niente.. non ti darò dello stronzo, dell'infame.. se sceglierai lei ti cancellerò semplicemente dalla mia vita..
Grazie per i bei momenti, grazie per i regali e per le lettere.. grazie per le corse in macchina per sfuggire da lei.. grazie per le promesse, so che non le manterrai ma infondo non posso lamentarmi.. eri gia fidanzato quando è iniziato tutto.. ed io stupida che mi sono innamorata di te..
Se è da lei che vuoi andare.. riportami a casa, adesso.
non dirmi niente, sarò io a capire.
ti darò l'ultimo bacio e me ne andrò.
chissà se ti mancheranno le mie mani dalle unghie mangiucchiate, il mio sorriso spavaldo e i miei occhioni da furbetta. chissà se troverai un'altra che cadrà nel tuo gioco.. con il mio stesso nasino e il mio stesso culetto che tanto apprezzavi!
Chissà se sarà un'altra che chiamerai "il mio angelo dai boccoli neri".. chissà se riuscirai a dimenticarmi, chissà come andrà..
per adesso, non voglio fare l'ipocrita.. ti ripeto che Ti Amo perchè è cio che sento.. tu prendi la strada che vuoi, e se vuoi accettare un consiglio fallo con il cuore..
e.. un'ultima cosa..non pentirti mai.. non ci sarò ad aspettarti davanti al bar, non ci sarò all'altro capo del telefono quando mi telefonerai..
Se vai da lei, dimenticati di me.. per sempre.. non avrei mai voluto dirti tutto questo, anzi.. avrei voluto che fossi stato tu a dirmi "l'ho lasciata.. vuoi diventare la mia donna?!".. e avrei riso.. pianto.. di gioia, di felicità.. un sogno finalmente, dopo un anno e mezzo.. AVVERATO.. ma non lo so.. forse il mio sogno questa sera svanirà.. uscira dalla mia vita.. ho fatto tanto per lui, per tenerlo con me anche solo un minuto in più..ma non è servito.. mi mancherai, Amore.. ma forse, doveva andare cosi.
Martina
2 aprile 2007
Categoria: Amore impossibile
da luca
Ciao Martina... Mi dispiace per questa situazione, ma da uomo ti dico che lui non ama nessuna delle due... A noi piace avere tante ragazze intorno ci fa sentire forti... Ti consiglio di chiudere, certo ci starai malissimo, ma ne va della tua vita e della tua felicità... Pensa a cosa è più importante per te: la tua vita e il tuo futuro, o perdere tempo con uno che non sa ancora cosa sia l'amore...
2 aprile 2007 - Roma
da anna
ciao martina mi ha colpito tanto la tua lettera, anche io mi trovo in questa situazione anche se fatta di litigate anche io lo conosco da un annom ma si eno ci siamo visti una decine di volte, la prima volta che ci siamo visti lui non era piu fidanzato poi e ritornato con la sua ex ma io ero gia cotta di lui. ora ho chiuso tutto anche io perche non ci riesco a dividerlo con un altra... forza e coraggio che piano piano passa tutto resteranno solo ricordi... baci
2 aprile 2007 - Napoli
da Aquila della Notte
Ciao Martina, mi sembra l'inizio della mia storia, molti anni fa, io ero il "lui" con la fedina, che però non toglievo mai. Un giorno lei ha mollato come stai per fare tu e tutto è finito. Ora ci siamo sentiti nuovamente dopo molti, troppi anni, entrambi sposati e con figli. Non ci possiamo vedere quasi mai perchè abitiamo in paesi diversi, ma stiamo impazzendo uno per l'altra in un amore impossibile. Se vuoi conoscere meglio la mai storia leggi la mia risposta ad una mia dedica del 17 marzo in amore impossibile. Conclusione: pensaci bene prima di rinunciare a lui, soprattutto se pensi di amarlo veramente, perchè, se non sta facendo lo stupido, per adesso potrebbe solo mancargli il coraggio per lasciare l'altra.
In bocca al lupo, un bacio.
2 aprile 2007
da Piccola
Ho vissuto come te la stessa storia x circa un anno e mezzo con la differenza che dopo un anno l ha lasciata, siamo stati x un pò insieme e poi è tornato da lei... fidati non vale proprio la pena, prendila comunque come esperienza positiva daltronde i bei momenti, i bei msg ci sono stati ma basta... rimarrà solo un ricordo...fammi sapere come è finita quando ha letto la lettera se ti va...ciao ciao
3 aprile 2007
da VaLe
non so bene cosa mi abbia attirato della tua lettera, però l'ho letta tutta di un fiato, con la pelle d'oca e i lacrimoni agli occhi...
mi sembra di leggere la mia storia, identica...
ho letto gli altri commenti e putroppo ho coonstatato che non sono l'unica che putroppo vive una situazione simile.
L'ho conosciuto grazie al mio mestro di canto e la nostra storia, se può essere chiamata così va avanti da ormai 2 anni.
E' stramaledettamente fidanzato da 6 anni e io sono stramaledettamente innamorata dal primo istante in cui l'ho visto..
così, goffo e imbarazzato che si veniva a presentare.
le corse in macchina per scappare da lei, i fiori a casa per farsi perdonare di qualcosa, le telefonate di nascosto che nascondono un velo di tenzione quando lui è con lei, i nostri posti "segreti" le litigate dovute alla mia scarsa sopportazione per questa situazione ambigua, le mie insucurezze, la sua presunzione...
è finita, si oggi ed è forse per questo che sono venuta qua, per trovare qualcosa in una semplice pagina di internet, qualcosa o qualcuno che davvero potesse capirmi, potesse a pieno comprendere come stò...
a terra, distrutta, lacerata, sono 1000 gli aggettivi che potri usare per descrivermi adesso, ma probabilmente non servirebbe a nulla, perchè niente nessuno e sopratutto un aggettivo potrebbe inquadrarmi ora.
anke io come te mi sono sempre sentita dire " sei una bellissima ragazza perchè perdi tempo dietro a lui?"
perchè ho perso tempo dietro a lui?
me lo chiedo anke io, ma nel mentre mi faccio questa domanda capisco che la risposta è palese, semplicissima...
io lo amo come non ho mai amato nessun'altro al mondo, e nonostante faccia finta di stare bene e alla domanda :"come stai?" rispondo sorridendo :" benissimo perchè?"
mi faccio ridere da sola, perchè qualunque persona guardandomi negli occhi si accorgerebbe di quanto io stia male in questo momento.
Lui ha messo fine a questa storia perchè io non ne avevo il coraggio, mi aggrappavo con forza a l'unico spiraglio di luce che era rimasto, ai ricordi che mi legavano a lui, a i gesti le parole gli sguardi e ai suoi occhioni azzurri che mi fanno male terribilmente, ma doveva finire perchè in cuor mio sapevo che mai l'avrebbe lasciata..
per quanto io mi autoconvincessi che lei era in mezzo, l'unica persona che stava in mezzo ero io e me ne sono accorta troppo tardi quando ormai la situazione era irreparabile.
Non c'è niente ora che io possa dire, non ti dirò che lui non la lascerà e nemmeno che ti ama e lo farà, spero solo che tu al contrario mio possa essere felice con lui, te lo auguro veramente con tutto il mio cuore, anke se ora è un pò rotto..
un bacione Valentina
3 aprile 2007 - Bologna
da Rossella
è una bellissima lettera io spero che lui ti ami davvero e che scelga te ma l' amore è un sentimento che ti fa felice ma ti rende anche molto triste quando si creano delle brutte situazioni.Però anche se lo ami non devi mentire perchè se lui riesce a vivere nella menzogna non è detto che debba farlo anche tu... è vero anche che per amore si può fare tutto non sono tanto più esperta di te ma un consiglio te lo do con il cuore non è facile accettare l' amore perchè fa tutto da solo ed è ancora più difficile se lui è già fidanzato!!??...
4 aprile 2007 - Bari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938